Navigazione veloce

Personale ATA – Conferimento di incarichi di reggenza su sedi sottodimensionate DSGA

[ 18 Ago 2016 – 10:00 10:00 a 23 Ago 2016 – 13:00 13:00. ] Piccolo testo riassuntivo Continua a leggere Personale ATA – Conferimento di incarichi di reggenza su sedi sottodimensionate DSGA

18 Ago 2016 - 10:00 10:00a23 Ago 2016 - 13:00 13:00

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC9593
Reggio Calabria, 17 ago 2016

All’Albo on line

AVVISO

Conferimento di incarichi di reggenza su sedi sottodimensionate ai Direttori dei Servizi Generali e Amministrativi di ruolo ai sensi dell’ipotesi di CCNI del 15 giugno 2016 e del CIR del 2 agosto 2016.

Si pubblicano, di seguito, le Istituzioni scolastiche sottodimensionate, da assegnare, all’esito delle operazioni di mobilità annuale per l’ a.s. 2016/17, con incarico di reggenza a DD.SS.GG.AA. di ruolo, in servizio per l’a.s.2016/17 in questa provincia, su sedi normo-dimensionate.

1 RCIC846006 F. DELLA SCALA CINQUEFRONDI
2 RCIS02300N IIS V.GERACE CITTANOVA
3 RCIC81600A GERACE “MARTIRI DI GERACE” GERACE
4 RCPM010002 LICEO SCIENZE UMANE “C.ALVARO” PALMI
5 RCTD09000N ITC “FERRARIS/DA EMPOLI” REGGIO CALABRIA
6 RCPS19000P “P.MAZZONE” ROCCELLA ROCCELLA IONICA
7 RCIC876002 STILO BIVONGI STILO
8 RCIC82300D I.C. ANOIA MAROPATI GIFFONE ANOIA

I Direttori S.G.A. interessati all’affidamento dei predetti incarichi di reggenza, vorranno far pervenire, esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica maria.musca@istruzione.it , entro le ore 13 del 23 agosto 2016, la propria disponibilità al conferimento di eventuale incarico, esprimendo una o più sedi sottodimensionate richieste secondo l’ ordine di preferenza.

Si precisa sin d’ora che gli incarichi di reggenza verranno disposti esclusivamente per le sedi non assegnate nelle operazioni di mobilità annuale per l’a.s.2016/17, dovendo prioritariamente garantire l’utilizzo di eventuale personale in esubero.

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Unità Operativa n. 3 – IV Settore

Responsabile UO: dott.ssa Maria Angela TASSONE
Responsabile Settore: dott.ssa Maria MUSCA
Addetto all’istruttoria: Antonio MORABITO / Demetrio NICOLO’

Allegati

Non è possibile inserire commenti.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile, clicca su "Accetta" per permettere il loro utilizzo.

Chiudi