Ultima modifica: 11 Agosto 2015

Convocazione consulta studentesca

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio IX – Ambito Territoriale per la provincia di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89129 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC16292
Reggio Calabria, 5 nov 2014

AI DIRIGENTI SCOLASTICI Istituti Secondari di 2° grado Statali e Paritari di Reggio Calabria e Provincia
AI COMPONENTI CPS c/o Istituti Secondari 2° grado Statali e Paritari di Reggio Calabria e Provincia
AL PRESIDENTE USCENTE Consulta Provinciale Studenti – Fabrizio Nociti
AL DIRIGENTE SCOLASTICO del Liceo Artistico “ Preti/Frangipane” REGGIO CALABRIA
ALL’U.S.R. CALABRIA – DIREZIONE GENERALE Ufficio V – Politiche Giovanili CATANZARO LIDO

Oggetto: Convocazione della Consulta Provinciale degli Studenti – Anno scolastico 2014/2015

Al fine di insediare l’organismo di cui in oggetto, così come previsto dalla vigente normativa, si pregano le SS. LL. di notificare copia della presente nota agli studenti eletti per il biennio 2013 – 2015 nella CPS di Reggio Calabria, per assicurare la loro partecipazione ai lavori della Consulta stessa che si svolgeranno lunedì 10 novembre 2014, in prima convocazione alle ore 9.30 ed in seconda convocazione alle ore 10.00, presso l’aula magna del Liceo Artistico “Preti/Frangipane ” – Via A. Frangipane, 9- Reggio Calabria, secondo il seguente ordine del giorno:

1. apertura dei lavori con gli interventi dei rappresentanti dell’Amministrazione Scolastica e del Presidente uscente e illustrazione degli adempimenti;
2. La Buona Scuola: riflessione, approfondimento e dibattito
3. interventi degli studenti eletti;
4. operazioni di voto relative all’elezione del Presidente e della Giunta esecutiva.
5. Varie ed eventuali

Le SS. LL. avranno cura di comunicare ai rappresentanti designati della Consulta quanto di seguito riportato:

1) di presentarsi muniti di un documento di riconoscimento personale; in mancanza del documento di riconoscimento non avranno, assolutamente, accesso al voto;
2) non si accettano deleghe a meno che non ci siano gravi motivi di salute (documentate) che impediscano la presenza dello studente.

Le SS.LL., che non abbiano ancora provveduto ad inviare i nominativi degli studenti subentrati nella consulta per l’a.s. 2014/2015, sono invitati a comunicarli con cortese urgenza, entro e non oltre sabato 8 novembre p.v., al seguente indirizzo di posta elettronica: mcarmela.siclari@istruzione.it; mcsiclari@gmail.com

La presente nota viene pubblicata nel sito: http://www.istruzioneatprc.it con valore di notifica agli interessati.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Il responsabile del procedimento: Maria Carmela Siclari e-mail: mcarmela.siclari@istruzione.it

Allegati




Link vai su