Ultima modifica: 12 Dicembre 2019

Personale ATA – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Procedura selettiva, per titoli, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato di personale che ha svolto, per almeno 10 anni, anche non continuativi, nei quali devono essere inclusi gli anni 2018 e il 2019, servizi di pulizia e ausiliari presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di tali servizi Continua a leggere –> Personale ATA – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Si comunica che in data 4 dicembre 2019 è stato registrato il Decreto ministeriale n. 1074 del 20.11.2019 relativo alla procedura selettiva riservata al personale impegnato per almeno 10 anni presso le istituzioni scolastiche ed educative statali, in qualità di dipendente a tempo indeterminato di imprese titolari di contratti per lo svolgimento dei servizi di pulizia.

Per una maggiore pubblicizzazione e conoscenza del bando, vengono allegati sia il DM sopra citato che il DDG n. 2200 del 6.12.2019, con il quale è stata bandita la procedura selettiva in oggetto.

L’articolo 5 del citato decreto stabilisce che i candidati possano inoltrare la domanda di partecipazione entro le ore 14,00 del 31 dicembre 2019 a partire dalla pubblicazione del bando sul sito internet del MIUR e degli USR.

IL FUNZIONARIO
Ernesto ZIZZA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse




Link vai su