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Notificazione del ricorso SETTINO RAFFAELLA

RELATA DI NOTIFICA A MEZZO PEC
ex art. 3 bis L. n. 53/1994
****

Io sottoscritto Avv. RAFFAELLA DE BUONO, CF. DBNRFL77C59D086V, iscritto all’albo degli Avvocati dell’Ordine di COSENZA, tessera n. 736, indirizzo PEC avvraffaelladebuono@pec.giuffre.it, ai sensi della L. 53/1994, quale difensore di SETTINO RAFFAELLA, nata a Cosenza e residente a Rende (CS) in Via Ungaretti n. 27, C.F. STTRFL77B65D086A, in virtù di procura alle liti che si allega, ai sensi dell’art. 83 comma 3 c.p.c. ed apposta in calce al ricorso nel proc. n. 5875/2016 RGL del Tribunale di Cosenza

NOTIFICO

unitamente alla presente relata, ad ogni effetto di legge, dall’indirizzo PEC avvraffaelladebuono@pec.giuffre.it, copia informatica per immagine di: Ricorso ex art. 414 c.p.c. con istanza ex art. 151 c.p.c., in favore di SETTINO Raffaella, firmato e depositato in forma cartacea il 16.12.2016 innanzi al Tribunale Ordinario di Cosenza – Sezione Lavoro – R.G. 5875/2016, in uno alla procura alle liti a me rilasciata dalla medesima, su foglio separato apposto in calce al ricorso stesso e regolarmente sottoscritta, in uno alla copia del decreto di fissazione di udienza di discussione n. cronol. 997/2017 del 24.01.2017 reso dal G.L., Dr. S. Bloise, (file denominato “Ricorso Settino.pdf”) di cui ho estratto copia conforme all’originale cartacea, rilasciata dalla Cancelleria del Tribunale di Cosenza in data 09.02.2017

ATTESTANDO

Altresì, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 bis L. 53/1994 che il file denominato “Ricorso Settino.pdf”, formato dalla copia informatica per immagine del Ricorso ex art. 414 c.p.c. con istanza ex art. 151 c.p.c., in favore di SETTINO Raffaella, firmato e depositato in forma cartacea il 16.12.2016 innanzi al Tribunale Ordinario di Cosenza – Sezione Lavoro – R.G. 5875/2016, della procura alle liti a me rilasciata dalla medesima, su foglio separato apposto in calce al ricorso stesso e regolarmente sottoscritta, e del decreto di fissazione di udienza di discussione n. cronol. 997/2017 del 24.01.2017 reso dal G.L., Dr. S. Bloise, consta di n. 50 pagine ed è copia informatica per immagine conforme alla copia conforme analogica in mio possesso, dalla quale è stata estratta, per come rilasciata dalla Cancelleria del Tribunale di Cosenza il 09/02/2017 e i cui originali sono presenti nel fascicolo cartaceo depositato in data 16.12.2016, del procedimento n. R.G. 5875/2016, sopra epigrafato

A

– MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA, C.F.
80185250588, in persona del Ministro pro-tempore, con sede in Viale Trastevere 76/A – 00153 Roma, all’indirizzo P.E.C., urp@postacert.istruzione.it; domiciliato ex lege presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Catanzaro, Via G. da Fiore, 34 – C.A.P. 88100, CF 80004580793, PEC: ads.cz@mailcert.avvocaturastato.it;
– UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA REGIONE CALABRIA, CF. 97036700793, in persona del Dirigente pro tempore, con sede in Via Lungomare 259 – 88100 Catanzaro, all’indirizzo P.E.C. drcal@postacert.istruzione.it; domiciliato ex lege presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Catanzaro, Via G. da Fiore, 34 – C.A.P. 88100, CF 80004580793, PEC: ads.cz@mailcert.avvocaturastato.it;
– AMBITO TERRITORIALE PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA, CF. 80007410808, in persona del Dirigente pro tempore, con sede in Via S. Anna II Tronco – Loc. Spirito Santo, 89128 Reggio Calabria (RC), al proprio indirizzo di posta elettronica certificata usprc@postacert.istruzione.it; domiciliato ex lege presso l’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Catanzaro, Via G. da Fiore, 34 – C.A.P. 88100, CF 80004580793, PEC: ads.cz@mailcert.avvocaturastato.it;

Nonchè NOTIFICO ai sensi dell’art. 151 c.p.c. a

– TUTTI I DOCENTI, POTENZIALMENTE CONTROINTERESSATI, inseriti nel Bollettino dei movimenti del 04.08.2016, pubblicato dal MIUR, USR per la Calabria, Ufficio V ambito territoriale provinciale di Cosenza, per la scuola secondaria di primo grado, classe di concorso A043 – posto di sostegno, mediante inserimento, del ricorso, in uno alla procura in calce e al decreto di fissazione di udienza, contenente l’indicazione delle modalità di notifica ai controinteressati, sul sito istituzionale del M.I.U.R. e sul sito istituzionale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Ambito territoriale di Reggio Calabria, come da provvedimento del giudice dott. Bloise, n. cronol. 997/2017 del 24.01.2017, trasmettendone copia informatica per immagine, a mezzo posta certificata, a:
– MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA, C.F. 80185250588, in persona del Ministro pro-tempore, con sede in Viale Trastevere 76/A – 00153 Roma, all’indirizzo P.E.C., richiestepubblicazione@postacert.istruzione.it ,
– AMBITO TERRITORIALE PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA, CF. 80007410808, in persona del Dirigente pro tempore, con sede in Via S. Anna II Tronco – Loc. Spirito Santo, 89128 Reggio Calabria (RC), al proprio indirizzo di posta elettronica certificata usprc@postacert.istruzione.it; domiciliato ex lege presso l’Avvocatura Distrettuale dello
Stato di Catanzaro, Via G. da Fiore, 34 – C.A.P. 88100, CF 80004580793, PEC: ads.cz@mailcert.avvocaturastato.it;

ATTESTANDO

Altresì, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 bis L. 53/1994 che il file denominato “Ricorso Settino.pdf”, formato dalla copia informatica per immagine del Ricorso ex art. 414 c.p.c. con istanza ex art. 151 c.p.c., in favore di SETTINO Raffaella, firmato e depositato in forma cartacea il 16.12.2016 innanzi al Tribunale Ordinario di Cosenza – Sezione Lavoro – R.G. 5875/2016, della procura alle liti a me rilasciata dalla medesima, su foglio separato apposto in calce al ricorso stesso e regolarmente sottoscritta, e del decreto di fissazione di udienza di discussione n. cronol. 997/2017 del 24.01.2017 reso dal G.L., Dr. S. Bloise, consta di n. 50 pagine ed è copia informatica per immagine conforme alla copia conforme analogica in mio possesso, dalla quale è stata estratta, per come rilasciata dalla Cancelleria del Tribunale di Cosenza il 09/02/2017 e i cui originali sono presenti nel fascicolo cartaceo depositato in data 16.12.2016, del procedimento n. R.G. 5875/2016, sopra epigrafato
Estraendo tutti gli epigrafati indirizzi di posta certificata dal REGISTRO IPA (http://www.indicepa.gov.it/) e REGINDE.

DICHIARO

– che la presente notifica viene effettuata in relazione al proc. n. 5875/2016 RGL dinanzi al Tribunale di Cosenza – Sez. Lavoro e Previdenza, G.L. Dr. S. Bloise;
– che il messaggio PEC, oltre alla presente alla relata di notifica sottoscritta digitalmente, contiene i suddetti allegati:
1) file denominato “Ricorso Settino.pdf”, formato dalla copia informatica per immagine: del Ricorso ex art. 414 c.p.c. con istanza ex art. 151 c.p.c., in favore di SETTINO Raffaella, innanzi al Tribunale Ordinario di Cosenza – Sezione Lavoro – R.G. 5875/2016, della procura alle liti a me rilasciata, in calce al ricorso stesso e del decreto di fissazione di udienza di discussione n. cronol. 997/2017 del 24.01.2017 reso dal G.L., Dr. S. Bloise.

Cosenza, 16.03.2017 Firmato digitalmente
Avv. Raffaella De Buono

Allegati

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Pubblicazione bandi concorso per titoli personale ATA – 2017/2018

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Si comunica che l’Ufficio Scolastico Regionale della Calabria ha pubblicato in data odierna sul proprio sito [www.istruzione.calabria.it] i bandi dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area a e b del personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d’arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali statali, ai sensi dell’art. 554 del d.l. vo 16.4.1994, n. 297 e dell’o.m. n. 21 del 23 febbraio 2009

IL FUNZIONARIO
Ernesto ZIZZA

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Amministrazione Trasparente – Contrattazione collettiva decentrata orario di lavoro

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

In data odierna è pubblicata nell’appostita area dell’Amministrazione trasparente, la CONTRATTAZIONE COLLETTIVA DECENTRATA IN MATERIA DI ORARIO DI LAVORO, del 1 marzo 2017, del personale dell’Ufficio VI – AT di Reggio Calabria.

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Esami Stato 2016/2017 – Calendario degli adempimenti

Si informano i Dirigenti Scolastici ed i Coordinatori didattici degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha pubblicato, sul proprio sito Internet e sulla rete Intranet, la Circolare Ministeriale 2, prot. 2600 del 9/03/2017, con la quale impartisce le istruzioni amministrative ed operative per lo svolgimento dell’Esame di Stato anno scolastico 2016/276.

Con la presente si richiama l’attenzione delle SS.LL. sulla necessità di una scrupolosa osservanza di detta circolare, soprattutto per quanto riguarda la sezione 1.c “Abbinamenti delle classi/commissioni”, poiché come già avvenuto l’anno scorso, la formulazione delle proposte di formazione e abbinamento delle commissioni di esame (Modello ES-0) avverrà in modalità esclusivamente on line nel portale SIDI dal 13/3/2017 sino al 18/3/2017, come indicato nel Calendario degli adempimenti – Allegato 5.

Dopo l’acquisizione al S.I.D.I. delle proposte di formazione e abbinamento delle commissioni di esame, verrà generato dal Sistema un prospetto in formato pdf che dovrà essere trasmesso mediante mail, a questo Ufficio VI – AT di Reggio Calabria, all’indirizzo ernesto.zizza.rc@istruzione.it, improrogabilmente entro il 19 Marzo 2017, indicando eventuali classi residuali rimaste da abbinare.

La compilazione e la trasmissione del Modello ES-0 compete sia agli istituti statali sia agli istituti paritari, pertanto non verranno prese in considerazione modelli compilati a mano e trasmessi a questo Ufficio.

Per quanto attiene la Registrazione a Polis, operazione propedeutica per la presentazione online del mod. ES-1, si ritiene opportuno far presente, al fine di agevolare il personale interessato, che, i Dirigenti e docenti a riposo già di ruolo presso istituti statali di II grado e docenti a tempo determinato, hanno facoltà di presentare l’istanza di partecipazione alle commissioni degli esami di stato, e potranno rivolgersi, per il “riconoscimento fisico”, ad una qualsiasi Istituzione scolastica della provincia.

Si invitano i Dirigenti Scolastici, come evidenziato al punto 4) dell’allegato 5, ad inoltrare entro il 27 marzo 2017, all’indirizzo e-mail sopracitato, gli elenchi, in formato pdf:

  • degli aspiranti che hanno presentato il Modello ES-1;
  • degli esonerati, dei docenti con ruolo di referente del plico telematico e dei docenti che abbiano omesso di presentare la scheda (con indicazione dei motivi);
  • dei commissari interni designati nelle classi conclusive (Modelli ES-C)

Nel richiamare l’attenzione sulla personale responsabilità di coloro che dovessero, nella compilazione del modello ES1, rendere indicazioni non rispondenti al vero o, comunque, tali da determinare situazioni di illegittima formazione delle commissioni, i Dirigenti vorranno, da parte loro, disporre un attento controllo dei modelli stessi prima dell’invio a questo Ufficio provvedendo alla verifica amministrativa dei modelli trasmessi e procedere alla loro convalida.

Pertanto, si sottolinea la responsabilità dei Dirigenti Scolastici in ordine al mancato o inidoneo controllo sulla esattezza e veridicità dei dati.

Di seguito si pubblica l’allegato 5 – calendario degli adempimenti amministrativi e tecnici per l’anno scolastico 2016/2017

 

Periodo/Data

1

Compilazione automatica delle proposte di configurazione (Modelli ES-0) da parte delle istituzioni scolastiche

inoltrare all’indirizzo: ernesto.zizza.rc@istruzione.it
entro il 19 marzo 2017

13/3/2017 – 18/3/2017

2

Compilazione automatica dei modelli ES-C (commissari interni) da parte delle istituzioni scolastiche.

Monitoraggio e verifica dei modelli ES-0 e relativi modelli ES-C registrati a sistema in formato pdf, da parte degli Ambiti Territoriali Provinciali.

20/3/2017 – 27/3/2017

3

Gestione delle configurazioni delle commissioni da parte degli Uffici Scolastici Regionali, per il tramite degli Ambiti Territoriali Provinciali

29/3/2017 – 13/4/2017

4

Termini per la trasmissione, tramite istanza POLIS, delle schede di partecipazione (Modello ES-1)

le istituzioni scolastiche dovranno effettuare il riconoscimento fisico

10/3/2017 – 27/3/2017 (ore 14,00)

5

Termine per la designazione dei commissari interni da parte dei consigli di classe

23/3/2017

6

Termine ultimo per il recapito, dai dirigenti scolastici agli Uffici Scolastici regionali degli elenchi riepilogativi:

  • degli aspiranti che hanno presentato il Modello ES-1
  • degli esonerati, dei docenti con ruolo di referente del plico telematico e dei docenti che abbiano omesso di presentare la scheda (con indicazione dei motivi)

inoltrare all’indirizzo: ernesto.zizza.rc@istruzione.it

28/3/2017

7

Verifica e convalida delle schede di partecipazione (Modelli ES-1) da parte degli Istituti Scolastici e degli Ambiti Territoriali Provinciali

29/3/2017 – 13/4/2017

8

Termine ultimo per la presentazione delle schede degli aspiranti ai Rettori e ai Direttori A.F.A.M.(Modello ES-2)

31/3/2017

9

Termine ultimo per il recapito delle schede Modello ES-2 dai Rettori delle università e dai Direttori delle istituzioni A.F.A.M. agli Uffici Scolastici Regionali competenti

8/4/2017

10

Gestione delle schede di partecipazione (Modelli ES-2) da parte degli Uffici Scolastici Regionali competenti

29/3/2017 – 13/4/2017

Il Direttore Coordinatore dell’U.O. 1
Ernesto ZIZZA

Allegati

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Personale ATA – Collaboratori Scolastici: provvedimento prima posizione economica

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. AOOUSPRC2508
Reggio Calabria,10 marzo 2017

 

Alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia
Al personale interessato c/o le rispettive sedi di servizio
Al Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria
Alle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia di Reggio Calabria

IL DIRIGENTE

PRESO ATTO che con Decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, prot. n. 1190 del 26 gennaio 2017, sono state delegate al Dirigente di quest’Ufficio VI  l’adozione degli atti istruttori e provvedimenti finali relativi ai procedimenti per le attribuzioni delle nuove posizioni economiche al personale ATA, già di spettanza del Dirigente dell’Ufficio I dell’USR Calabria

CONSIDERATO che si rende necessario porre in essere le sopra menzionate delegate attività

VISTO il Contratto collettivo nazionale per il biennio economico 2006-2007 del personale del comparto scuola sottoscritto il 29 novembre 2007

VISTA la sequenza contrattuale del 25 luglio 2008 per il personale A.T.A. prevista dall’art. 62 del CCNL/2007 del Comparto Scuola

VISTO l’Accordo nazionale stipulato in data 10 maggio 2006  tra il M.I.U.R. e le Organizzazioni sindacali del comparto scuola, concernente l’attuazione dell’art.7 del CCNL 2004-05

VISTO l’Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  tra il M.I.U.R. e le Organizzazioni sindacali, concernente l’attuazione delle disposizioni contenute nell’articolo 2 della sequenza contrattuale (ex art. 62 del CCNL/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008

VISTE le note MIUR prot.n. 2 del 07/01/2014 e n. 28 del 09/01/2014 inerenti il blocco dell’erogazione del beneficio economico con decorrenza 1.9.2011 ed annualità successive

VISTO il CCNL 7.8.2014 relativo al riconoscimento al personale ATA del comparto Scuola dell’emolumento una-tantum avente carattere stipendiale di cui all’art.1—bis del D.L.n.3/2014 convertito con modificazioni dalla legge 19 marzo 2014, n.41

VISTA  la nota MIUR  prot.n. 5083 del 22/02/2016 relativa alla riattivazione delle funzioni del flusso telematico di colloquio MIUR-MEF per la liquidazione del beneficio economico con decorrenza 01.01.2015

VISTA altresì. la nota MIUR  prot.n. 6034 del 03/03/2016 contenente chiarimenti in ordine alla riattivazione delle funzioni per la liquidazione del beneficio economico che stabilisce espressamente che sono da inserire, mediante le succitate funzioni, i nominativi di coloro che maturano il diritto al beneficio per scorrimento di graduatoria

VISTE le graduatorie definitive di I e II fascia formulate ai sensi dell’articolo 5 dell’Accordo 20 ottobre 2008 dall’USR Calabria-Ufficio IX-A.T. di Reggio Calabria, pubblicate con prot.n.741 del 30 marzo 2009 e n.1580 del 6 maggio 2009

VISTO il contingente di posizioni economiche complessivamente attribuibili ai sensi degli Accordi del 10 maggio 2006 e del 20 ottobre 2008 per il personale del  profilo di collaboratore scolastico pari a 960 unità

TENUTO CONTO del numero di posizioni economiche attribuibili al profilo di collaboratore scolastico per surroga con decorrenza 01/09/2016 per la provincia di Reggio Calabria, pari a  741 unità

VISTI gli elenchi dei collaboratori scolastici che hanno frequentato con esito positivo il corso di formazione di cui all’articolo 7,  del predetto accordo, trasmessi dalla scuola polo Liceo “V.Capialbi” con nota prot. n.9651/C12 del 28/10/2016

RITENUTO, pertanto, alla luce della succitata normativa, di dover riconoscere ai collaboratori scolastici che hanno positivamente concluso la formazione di cui all’art.7 dell’Accordo ed in posizione utile in ordine al numero di surroghe disponibili,  la prima posizione economica, in applicazione della sequenza contrattuale (ex art. 62 del CCNL/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008, con decorrenza economica 01/09/2016

DISPONE

Per quanto esplicitato in premessa, ai collaboratori scolastici di cui all’elenco allegato, inclusi nelle graduatorie definitive di I fascia, pubblicate con  prot.n.741 del 30 marzo 2009, e di II fascia, pubblicate con e n.1580 del 6 maggio 2009,  al termine della frequenza con esito positivo, del corso di formazione di cui all’articolo 7,  Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  viene riconosciuta la prima posizione economica, di cui all’art.2 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25.07.2008, con decorrenza economica dal 01/09/2016.

I compiti del personale beneficiario della prima posizione economica sono determinati dell’ambito del piano delle attività di cui all’art.53  comma 1 del CCNL 29.11.2007.

Il presente provvedimento, unitamente ai provvedimenti individuali, viene trasmesso alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia per il seguito di competenza.

Il Dirigente
Mirella NAPPA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Allegato 1) Elenco Collaboratori Scolastici beneficiari prima posizione economica con decorrenza economica dal 01/09/2016

Cognome e Nome

Data di Nascita

Prov. Nascita

MONORCHIO  AGOSTINO

04/09/1954

RC

BERTONE  MARIANNA

07/12/1955

CZ

STILO  FRANCESCO

17/01/1962

RC

PELLE  GIOVANNI

31/08/1950

RC

CONIGLIO  ENRICHETTA

09/02/1955

RC

REITANO  GIUSEPPE

08/02/1956

RC

VILLARI  MARIA ANGELA

13/07/1956

RC

PERRONE  PIETRO

19/04/1958

RC

ROMEO  DOMENICO

24/05/1961

RC

LOMBARDO  ANTONINO

05/08/1961

RC

CHINDAMO  ANTONIO

15/03/1962

RC

MARTINO  DAMIANO

16/04/1963

CZ

MONTORRO  GIUSEPPE

08/10/1963

RC

DE MARCO  DEMETRIO

01/01/1964

RC

COLELLA  DOMENICO

17/01/1966

RC

VENTRA  GAETANO

06/12/1955

RC

MAVIGLIA  ANTONIO

18/06/1956

RC

VALASTRO  GIUSEPPE

01/12/1958

RM

SMORTI  ADOLFO

28/09/1963

RC

BARRESI  ROSARIO

08/11/1954

RC

LONGO  ROBERTO

11/09/1958

RC

PAPASIDERO  MICHELE

14/10/1960

RC

CACCAMO  DEMETRIO

19/07/1956

RC

SCULLI  AGATA

16/06/1964

RC

BUCCHIERE  CARMELO

02/09/1964

RC

CIURLEO  GIUSEPPE

19/04/1965

RC

MEZZATESTA  TERESINA

19/01/1966

RC

DODDIS  SALVATORE

03/10/1952

RC

TOMASELLO  DOMENICO

27/01/1958

RC

MOIO  ANNUNZIATO

09/07/1958

RC

MORABITO  MARIA TERESA

08/02/1959

RC

CARBONE  CARMELO

02/08/1959

RC

PENNICA  ANTONIO

09/08/1960

RC

CALABRO’  VINCENZO ANTONIO

20/08/1961

RC

MAURO  DEMETRIO

27/02/1963

RC

CAPRIA  MASSIMO

20/02/1966

RC

BERNA  GIUSEPPA

02/12/1951

RC

MALLAMO  ROSA

22/09/1955

RC

CALABRO’  GIUSEPPE

20/11/1955

RC

SAFFIOTI  ANTONINO

10/10/1956

RC

ASIATICO  CARMELO

01/05/1960

RC

CRIACO  FRANCESCO

28/05/1960

RC

MUSOLINO  ANTONIO

12/06/1960

RC

CUPPARI  ANNUNZIATO

14/09/1961

RC

CATALANO  ANTONIETTA

25/06/1962

RC

ZERBONIA  DOMENICO

15/07/1968

RC

PELLEGRINO  ANTONIO GIUSEPPE

18/03/1951

RC

ANGHELONE  ANTONINO

18/01/1959

RC

FRANCO  ISABELLA

02/05/1954

RC

FILOCAMO  DEMETRIO

07/07/1956

RC

PUNTORIERI  GIUSEPPINA

07/02/1958

RC

ANASTASI  ROSARIO

20/03/1958

RC

COTRONEO  GAETANO

06/08/1959

RC

BIONDO  ANTONINO

14/01/1965

RC

TRIOLO  GIUSEPPA

01/06/1968

RC

MACRI’  MARIA

09/04/1951

RC

RASO  MICHELE

17/07/1951

RC

ROMEO  GIUSEPPE

03/05/1956

RC

ZACCURI  GIUDITTA ELIANA

26/07/1960

RC

SICLARI  GIOVANNA LUCIANA

17/10/1964

RC

MEDICI  GIUSEPPE

11/11/1953

RC

CICCIU’  SANTA

01/11/1955

RC

CUZZUPOLI  ROSALBA

30/10/1958

RC

BARBATANO  PASQUALE

16/04/1961

RC

LATELLA  DEMETRIO

14/05/1961

RC

LABATE  FRANCESCO GIOVANNI

22/12/1963

RC

VITALONE  MARIA ANNUNZIATA

24/08/1964

RC

VITTORIANO  PAOLO

25/01/1967

RC

SPINA  BEATRICE

11/09/1967

RM

CIRAOLO  ANTONIO

12/11/1952

RC

MARTINO  FILOMENA

12/11/1956

RC

NAPOLI  FERDINANDO

26/05/1957

RC

GALLO  MICHELE

02/01/1960

FG

TRIVERI  GIUSEPPE

07/09/1967

RC

PAPALIA  SAVERIO

21/04/1952

RC

SCARFONE  CARMELO

16/02/1953

RC

PRETEROTI  MARIA

20/04/1953

RC

BARTUCCIO  GIUSEPPE

07/09/1954

RC

CONDEMI  MARIA

26/01/1956

RC

GIOVINAZZO  ANGELO

27/12/1958

RC

ALVASIO CRISALLI  FRANCESCA

08/09/1961

RC

CUZZOLA  VINCENZA

16/02/1963

RC

MELITO  PASQUALE

26/03/1964

RC

ALOI  FORTUNATA

26/02/1953

RC

CUTRI’  VINCENZO

29/05/1953

RC

RIZZITANO  CONCETTA

04/11/1953

RC

DE LEONARDIS  GIUSEPPA

22/11/1956

RC

MALACRINO’  CARMELA

20/01/1957

RC

LONA  MARIA

20/09/1957

RC

MONORCHIO  GIOVANNA

29/10/1957

RC

LONGORDO  PASQUALE

09/03/1958

RC

GALLIZZI  GIORGIO

26/12/1959

RC

FRACAPANI  VITTORIA

15/06/1962

RC

RAVESE  FRANCESCA

20/08/1962

RC

NICOLO’  DOMENICA

25/06/1965

RC

FERRARO  LUIGI

01/11/1966

RC

CREA  ANTONINO

27/01/1967

RC

CATALANO  GRAZIA

23/03/1971

RC

MARCIANO’  PASQUALE

27/01/1954

RC

MARTURANO  GIUSEPPA

16/05/1954

RC

FILIPPONE  ANTONIO

15/10/1954

RC

SITA’  ANTONIO

09/09/1958

RC

ALAMPI  NATALIZIA

25/12/1958

RC

GIMONDO  TERESA

04/12/1960

RC

ROTOLO  GIUSEPPE

21/07/1961

RC

NASO  RENATO

29/07/1961

RC

AUDDINO  PASQUALE

24/03/1963

RC

ALBANESE  SALVATORE

13/03/1967

RC

SCULLI  MICHELE

02/11/1967

RC

AMBROGIO  GIUSEPPINA

27/03/1956

RC

MAIO  ANTONINO

02/01/1961

RC

SILVANI  MARIA SAVERIA

25/10/1964

RC

IMPALA’  ROMANO FRANCESCO

20/11/1965

MI

PRESTO  FELICIA

19/02/1951

RC

MEDURI  ANTONIO

05/08/1955

RC

PORRETTA  GIACOMO

08/04/1957

RC

MORABITO  FRANCESCA

04/10/1957

RC

SGRO’  DOMENICO

02/01/1959

RC

MEZZATESTA  ANGELA

12/03/1959

RC

CALIPARI  GIOVANNI

23/09/1959

RC

MANGLAVITI  ANTONINA

22/02/1960

RC

GAETANO  PASQUALE

03/10/1960

RC

CARUSO  MARIA STELLA

09/09/1964

RC

CARLINO  SUSANNA

18/08/1965

RC

TALLURA  GIULIO

12/07/1952

RC

MARRA  FRANCESCO

17/01/1956

RC

GIOFFRE’  MARIA

12/07/1957

RC

FIDALE  LUCIA

01/09/1961

RC

FRANCO  SANTA

21/12/1961

RC

AMBROGIO  ANTONINO

01/03/1964

RC

LONGO  VINCENZO

13/10/1964

RC

ARCO  PASQUALE

27/11/1966

RC

CONDELLO  CARMELA

29/12/1969

RC

CUZZUPI  MARIANNA

07/02/1951

RC

VIOLANTE  DOMENICA

20/12/1952

RC

LONGO  CESARE

05/04/1954

RC

MARRA  RENATA

06/12/1954

RC

MINNITI  ANTONINA

26/12/1955

RC

FLAVIANO  GIOVANNA

18/11/1956

RC

SCARFO’  AURELIO

18/11/1957

RC

VITALONE  GIUSEPPINA

16/09/1959

RC

D’ASCOLA  MARIA ELENA

25/06/1960

EE

CASILE  FRANCESCA

21/07/1964

RC

FULCO  DEMETRIO

07/12/1967

RC

MARTINO  GIOVANNI

25/06/1957

RC

TAVILLA  CATERINA

29/08/1964

RC

PISANO CAPPONE  MARIA ANGELA

08/01/1968

RC

VERZI’  ANNITA MARIA

31/05/1968

IM

VAZZANA  VINCENZO

02/01/1957

RC

LABATE  SAVERIA

02/10/1960

RC

PELLE  ROSA

22/09/1961

RC

PENNESTRI’  SALVATORE

01/07/1966

RC

IARIA  DOMENICO

06/03/1952

RC

DROMI’  MARIA TERESA

29/07/1955

RC

MANDUCI  MICHELE

30/07/1955

RC

MURACE  MARIO

05/09/1955

RC

TOMASELLI  GIUSEPPE

07/10/1956

RC

GERUBINO  ANDREA

13/06/1957

RC

GRECO  ANGELA

26/07/1957

RC

ORTUSO  BRUNO

28/06/1958

RC

SAVO  CARMELO

21/10/1959

RC

MANFRE’  GIOVANNI CARMELO

03/01/1961

RC

SERAFINO  CARMELINA AGATA

29/05/1964

RC

BATTAGLIA  DEMETRIO

29/08/1964

EE

RIGOLI  ANTONINO

07/04/1950

RC

ZAPPONE  SERAFINA

06/06/1953

RC

FULCO  GIUSEPPA

30/10/1964

RC

PEDULLA’  LUCIA

09/12/1966

VV

DEMANA  ANTONINO

22/02/1951

RC

MAGAZZU’  ROSALBA

03/04/1951

RC

COTRONEO  ROSARIA

26/06/1951

RC

CAMERA  GIUSEPPE

27/09/1956

RC

BARILLA  FIORINDA

25/08/1959

RC

TROMBETTA  CARMELA MARIA

11/02/1965

EE

RIGGIO  FRANCESCA

22/02/1969

RC

MACHEDA  LEONARDO

19/09/1950

RC

GATTO  ANTONIETTA

05/02/1959

RC

VALDINI  RAIMONDO ANGELO

22/07/1959

RC

INFORTUNA  SANTINA

20/05/1961

RC

COSTANTINO  ANNA MARIA

01/10/1966

RC

STILO  PIETRO

04/11/1966

RC

GARELLI  DOMENICO

03/10/1954

RC

VADALA’  MARIA

04/12/1955

RC

OZZIMO  ANTONIO

16/03/1957

RC

PRESTO  CARLO

16/02/1958

RC

AMBROGIO  ORSOLA

27/10/1960

RC

MULTARI  ROSA ANNA

04/08/1962

RC

SURACE  FRANCESCO

31/01/1964

RC

MARONI  PATRIZIA

08/08/1964

RC

MURACE  ANTONIO

04/08/1965

RC

TRIMBOLI  DOMENICO

22/06/1955

RC

LOMBARDO  TERESA

28/12/1956

RC

BRIZZI  ANTONIO

22/04/1957

RC

GUERRISI  GIUSEPPINA

02/05/1959

RM

SCHIAVONE  DOMENICA

30/10/1964

TO

PENNA  MARIA

29/11/1955

RC

RISINO  MARIA ANGELA

31/01/1961

RC

CUZZOLA  CRISTOFARO

22/06/1964

RC

MAIORANA  ANTONIO

24/12/1970

RC

ITALIA  FORTUNATO

14/08/1954

RC

BRUZZESE  SALVATORE

09/11/1955

RC

VALENSISI  FRANCESCO

23/01/1956

RC

STARTARI  CONCETTA

24/02/1958

RC

FAZZARI  MICHELE

14/10/1961

RC

PELLE  FILIPPO

22/11/1963

RC

DE STEFANO  ANNUNZIATA

07/10/1967

RC

PRATICO’  ANTONIA

24/06/1952

RC

ARDUCA  VINCENZO

08/03/1955

RC

TRIPODI  VINCENZO

24/04/1956

RC

CUTRUPI  DOMENICO

04/02/1958

RC

TAVERNITI  ARMANDO

13/07/1958

RC

STALTARI  ROSA

20/05/1959

EE

LAGANA’  FRANCESCA

16/09/1959

RC

MURACE  MARCELLA

16/01/1960

RC

RICCIO  MARIA IMMACOLATA

01/02/1965

RC

CALIMERA  CATERINA

17/08/1967

RC

BELLISSIMO  ROCCO

22/09/1961

RC

GULLACE  GIROLAMO

05/03/1953

RC

RIGGIO  DOMENICO

07/02/1955

RC

OLIVA  TRIESTINA

12/03/1958

RC

RUGGIERI  RAFFAELE

05/01/1961

RC

PETRULLI  GIUSEPPE

17/12/1961

RC

CALVERI  CARMELA

23/11/1968

RC

ROMANELLO  ANGELA

12/07/1952

RC

PORTERA  MARIO

16/04/1953

ME

MORABITO  CARMELA

21/11/1954

RC

LOMBARDO  ROSA

05/08/1968

RC

TOMASELLO  ANTONINO

18/11/1951

RC

MONTEFUSCO  ISABELLA FAUSTA

25/12/1956

RC

COTRONA  MARIO

02/06/1957

RC

ZACCHERIA  DOMENICO

14/04/1958

RC

MICELI  GRAZIA MARIA

20/10/1959

RC

CUFARI  GIULIETTA

05/04/1960

RC

CUCINOTTA  BRUNO

03/08/1961

RC

GRATTERI  ROSANNA

06/01/1964

RC

TORINO  ANTONINO

26/02/1968

RC

CIMINELLO  MARIA ANTONIA

15/06/1950

RC

TIROTTA  JOLANDA ANNA

06/09/1955

RC

GENTILE  ANNUNZIATA

20/06/1965

RC

RANIERI  GIUSEPPE

21/06/1951

RC

PAPASIDERO  GIUSEPPE

04/06/1955

RC

MAUGERI  ANTONIO

15/10/1962

RC

ARCURI  CONCETTA

04/05/1960

RC

DELFINO  GIOVANNA

21/07/1961

RC

FOTIA  SANTA

25/08/1967

RC

ROTOLO  MARIA SOFIA

10/08/1951

RC

CRUPI  ANTONINO

06/06/1953

RC

PROVENZANO  MARIANNA

07/01/1955

RC

GUIDA  ROCCO

23/03/1958

RC

PEDA’  ANNUNZIATO

19/05/1958

RC

AGOSTINO  ANTONIETTA

23/04/1959

RC

MALLAMACI  ANGELA

09/08/1961

RC

CARACCIOLO  SANTO

11/11/1963

RC

FEDELE  ANTONIO

11/07/1954

RC

ROMEO  CARMELA

01/10/1957

RC

RITORTO  FRANCESCO

04/10/1953

RC

ZURZOLO  AURELIO

06/06/1955

RC

LIZZI  DOMENICA

11/07/1962

RC

CALABRESE  ANTONIO

26/05/1952

RC

SCARFO’  NICODEMO

19/06/1953

RC

PUNTURERI  ANTONIO

25/11/1956

RC

MORABITO  LEO

13/02/1958

RC

VAZZANA  FRANCESCO

30/09/1962

RC

SIMONETTI  ANTONIO

05/10/1962

RC

CUZZILLA  ANNA

05/12/1964

RC

FALCONE  GIOVANNA CARMELA

16/07/1968

RC

LAGUEL  GIOVANNI LARBI’

02/02/1962

RC

MUSOLINO  GRAZIETTA

06/06/1956

RC

CAVALLARO  FRANCESCO

08/04/1964

RC

SONZOGNO  EMILIA

15/10/1965

RC

OLIVERIO  BELLISSARIO

26/10/1956

RC

MACRI’  RITA

22/05/1961

RC

CARTONE  FRANCESCA

01/06/1952

RC

SCRIVA  GIUSEPPA

03/11/1957

RC

TRIPODI  SANTO

16/04/1959

RC

D’UVA  ANNA MARIA

25/11/1959

RC

MORABITO  PIETRO

18/01/1960

RC

CELONA  ANNA MARIA

24/08/1963

RC

SURACE  CARMELA

11/01/1962

RC

BRUZZESE  TERESA

31/08/1964

RC

ARCOLA’  CONCETTA

01/01/1958

RC

PRATICO’  ANTONIO DOMENICO

16/04/1959

RC

GERACE  MARIA

03/02/1963

RC

FORGIONE  ANTONINO

15/07/1956

RC

SPIRLI’  PASQUALE

19/02/1957

RC

ASSARA  CHIARINA

23/02/1954

RC

GALLO  SALVATORE

07/07/1954

RC

SGRO’  VINCENZA

11/02/1958

RC

FRANTOLINI  ANNA

29/09/1957

RC

TRUNFIO  ANGELA

02/01/1949

RC

CIPRI  DOMENICO

14/11/1961

RC

GARREFFA  MARISA

30/05/1966

RC

SGRO’  MARIA ANTONIA

14/03/1959

RC

LA ROSA  ANNA MARIA

17/11/1958

RC

VERDUCI  GIUSEPPE

01/01/1959

RC

IENCO  ANTONIO

01/10/1961

RC

IACONI  GIUSEPPE

31/03/1954

RC

ROMEO  LORENZO

08/11/1951

RC

FRANCO  BRUNO

08/06/1969

RC

GIORDANO  DOMENICO

01/03/1956

RC

DEL POZZO  VINCENZO

12/02/1956

RC

LUCA’  MARIA

12/11/1952

RC

CARIDDI  INNOCENZIO

28/09/1952

RC

MONTORRO  DOMENICO

20/06/1953

RC

GENOESE  DAMIANO

25/01/1960

RC

GALLUCCIO  GIUSEPPE

04/01/1962

RC

CIRILLO  DOMENICO

26/09/1961

RC

CALABRO’  CARMELO

22/10/1962

RC

LONGO  BRUNO

17/12/1963

RC

MACRI’  PASQUALE

10/10/1964

RC

CALDERAZZO  ASSUNTA

18/04/1953

RC

LA ROSA  ROSANNA

11/08/1955

RC

CARBONE  VINCENZO

30/03/1968

RC

RIZZITANO  GIUSEPPE

29/02/1964

RC

MONORCHIO  LUCIA

20/07/1961

RC

BELFIORE  PASQUALE

21/03/1963

RC

SCARFONE  GIUSEPPE

10/02/1962

RC

PANUCCIO  PIETRO

20/08/1965

RC

CALABRO’  ANTONINO

12/09/1973

RC

MONTELEONE  MARIA

24/02/1953

RC

MORGANTE  MARIA ANGELA

09/02/1961

RC

SQUILLACI  CATERINA

28/11/1964

RC

ROTTURA  SANTO VINCENZO

01/10/1969

RC

AQUINO  GIUSEPPE

26/06/1961

RC

RACHELE  FRANCESCO

07/01/1958

RC

DI CERTO  PASQUALE

01/08/1958

RC

D’AGOSTINO  ANTONIA

12/06/1956

RC

TAVERNITI  ROCCO

02/09/1961

RC

LAROSA  COSIMO

20/07/1965

RC

BRUZZESE  VINCENZO

21/03/1953

RC

IELO  PATRIZIA

24/04/1964

RC

COSTARELLA  ANTONIO

20/03/1973

RC

CAMBARERI  ROCCO

06/12/1952

RC

GENTILUOMO  LUIGI

02/05/1954

RC

MELARA  VINCENZO

28/09/1954

RC

GATTO  CATERINA

10/02/1958

RC

IELO  SIMONE

20/07/1967

RC

CAMERA  FRANCESCA

04/08/1958

RC

GOZZI  ELVIRA FILOMENA

17/02/1962

RC

GANGEMI  ANTONIA

05/02/1963

RC

RINALDIS  FRANCESCA

01/09/1968

RC

SERGI  ANNUNZIATO

02/03/1974

RC

LAFACE  ANTONIETTA

24/01/1959

RC

VACALEBRE  ANNUNZIATO

07/11/1975

RC

SERRETI  VINCENZO

17/10/1960

VV

CAMERA  ROCCO

25/09/1961

RC

MORABITO  MARIA

17/01/1964

RC

CHIRICO  TERESA

09/01/1969

RC

PRATICO’  GAETANO

03/01/1957

RC

PACE  DOMENICA

08/05/1958

RC

GATTO  FILIPPO CARMELO

05/05/1973

RC

CALAFIORE  ANNA MARIA

07/07/1967

RC

SCAGLIOLA  ROSINA

31/03/1968

RC

MONTELEONE  TERESA

03/01/1951

RC

SERENO  VINCENZO

19/11/1954

RC

CREA  LEANDRO

29/11/1963

RC

PALADINO  STEFANIA

13/08/1970

RC

DELFINO  NATALE

24/05/1965

RC

SERRETI  FRANCESCO

13/05/1962

RC

FULCO  SOFIA

05/11/1965

RC

MORABITO  DOMENICO

23/03/1966

RC

MEZZATESTA  SANTA

19/10/1962

RC

FUCILE  ROCCO

06/08/1951

RC

BARRECA  DOMENICO

14/11/1954

RC

MULTARI  DOMENICO

11/02/1959

RC

LAFACE  GREGORIO GIUSEPPE

27/04/1962

RC

CANDILORO  MARINA

09/09/1964

RC

MORELLO  NATALE

26/09/1966

RC

CARLINO  ANTONIO

05/04/1953

RC

BATTISTA  GIUSEPPE

30/03/1961

RC

PAVIGLIANITI  ROCCO

20/04/1963

RC

ACCIARDI  MARIANNA

07/08/1965

RC

CANNISTRACI  PIETRO

01/06/1966

RC

CONDEMI  FORTUNATA

02/02/1955

RE

AMADDEO  GIOVANNI

22/07/1956

RC

MORETTO  FRANCESCA

01/12/1957

RC

SPANO’  GABRIELE

25/09/1958

RC

REITANO  DOMENICO

16/04/1961

RC

MANDAGLIO  MARIA CONCETTA

24/09/1964

RC

DI BARTOLO  MARIA CARMELA

21/05/1968

RC

IORIANNI  ANGELO

21/03/1961

RC

AQUINO  ANTONIO

03/08/1963

RC

MORABITO  MARIA CARMELA

24/09/1965

RC

LABATE MORO  GIUSEPPINA

24/05/1959

RC

FESTA  DOMENICO

17/02/1966

RC

ROMEO  RITA

02/08/1951

RC

BATTAGLIA  MARIA

18/05/1962

RC

ARONNE  GIUSEPPE

28/04/1955

RC

IERACITANO  ROSA

10/11/1960

RC

ZITO  REMO

10/12/1961

RC

BRANCA  GIOVANNI

26/09/1950

RC

PANGALLO  ANTONIA

08/12/1955

RC

TAVILLA  AGATA

01/04/1958

RC

NOTO  CARMELO

03/01/1962

RC

DELFINO  EVELINA

11/05/1948

RC

COZZUPOLI  ANTONINO

12/04/1954

RC

MINNITI  CARMELA

14/11/1957

RC

PALERMITI  IOLANDA

16/04/1964

RC

ROMEO  ANNA

17/06/1964

RC

CRIACO  FRANCESCA

28/01/1970

RC

TALIA  PASQUALINA SYLVIA

03/12/1979

EE

BALDARI  MARIA ROSA

12/09/1966

RC

D’ANGELO  GIOVANNA CARMELA

16/07/1965

RC

CATANZARITI  IMMACOLATA

04/11/1954

RC

GUERRERA  GIUSEPPE

29/03/1956

RC

NOCERA  MARIA

21/12/1959

RC

TALLURA  DOMENICO

29/11/1960

RC

COGLIANDRO  ROBERTO

21/08/1964

RC

FOCA’  TERESA

30/05/1956

RC

MARTINO  ANGELA

22/04/1960

RC

COTTONE  GIUSEPPE

18/07/1975

RC

IERACE  PIETRO

07/06/1953

RC

MOIO  ANNUNZIATO

25/10/1953

RC

ARCOLA’  DOMENICO

22/05/1954

RC

MEDURI  ANTONIOVINCENZO

24/03/1959

RC

NUCERA  ANTONINA

31/08/1963

RC

MESSINEO  CARMELA MARIA

21/03/1966

RC

ALAMPI  FERDINANDO

07/03/1975

RC

CAVALIERI  LOREDANA

10/01/1958

RC

GARREFFA  CONCETTA

11/07/1960

RC

MORELLO  CATERINA

02/07/1966

RC

VERTERAMO  ROSA

17/01/1955

RC

MERCURI  CARMELA

21/06/1960

RC

ALESSI  ANTONELLA

30/06/1960

RC

DEMARIA  GIUSEPPE

12/07/1961

RC

ROMEO  LUCIA

27/07/1951

RC

FESTA  NATALA

15/02/1961

RC

NIUTTA  TERESA

06/01/1960

RC

BIONDO  ANGELA

24/09/1960

RC

GIARMOLEO  ANTONINA

25/09/1951

RC

CONDOLEO  MARIA

20/02/1953

RC

PENNESTRI’  GIUSEPPE

09/02/1961

RC

DE FRANCESCO  VITO

06/04/1966

ME

POLIMENI  PIETRO

16/09/1953

RC

GATTUSO  MATTEA FORTUNATA

29/08/1957

RC

CATALANO  FRANCESCO

31/07/1959

RC

CATALANO  DOMENICA

09/04/1965

RC

STALTARI  MARIA

24/04/1956

RC

SORBARA  DOMENICO

09/06/1956

RC

SCULLI  GIUSEPPINA

14/08/1959

RC

ZITO  MARIANNA

23/06/1960

RC

MAZZAFERRO  MARIA CRISTINA

25/11/1960

RC

MUSITANO  PAOLO

04/11/1962

RC

TRANQUILLA  GIUSEPPE

02/12/1962

RC

BRANCATI  ARCANGELO

05/10/1964

RC

POTORTI’  FRANCESCA

10/08/1960

RC

LOGIUDICE  VITTORIO

19/07/1963

RC

FERRARO  ROCCO

13/12/1967

RC

GIOVINAZZO  ANTONIO

14/06/1957

RC

FOTI  PAOLA

06/01/1961

RC

POCHIERO  RUGGERO

03/05/1967

RC

GERACE  COSIMO

26/09/1954

RC

MESSINEO  GIUSEPPA

20/03/1958

RC

GALIMI  CONCETTA MARIA

20/05/1966

RC

MARINO  ANNUNZIATA

08/01/1962

RC

ZURZOLO  FRANCESCO

04/07/1964

RC

MALARA  CARMELA

22/08/1974

RC

RAO  SERAFINA

08/11/1951

RC

TRIMBOLI  BENIAMINO

03/05/1963

RC

SGRO’  GIUSEPPE

31/10/1966

RC

PELLEGRINO  ERMELINDA

15/06/1957

RC

CASCIANO  PIETRO

01/07/1962

RC

BORRUTO  SANTO SALVATORE

25/01/1963

RC

DIENI  MICHELE

18/08/1963

RC

TRAPANI  LEONE

22/09/1974

RC

PIZZIMENTI  CATERINA

14/10/1956

RC

MORABITO  GIUSEPPA

11/11/1958

RC

GIUNTA  ROSA

20/10/1960

RC

VIOLA  CONCETTA

02/05/1961

RC

SURACE  DOMENICO

02/09/1965

RC

ROMEO  TERESA

14/04/1950

RC

MERCURI  COSIMINA NATALINA

20/10/1956

RC

ZAFFINO  CHIARA

02/02/1967

RC

VERDUCI  ALFREDO

12/10/1974

RC

PRATTICO’  FRANCESCO

24/05/1965

RC

CANNIZZARO  ANTONIO

01/01/1966

RC

DI GIACCO  ANTONIO SEBASTIANO

31/08/1966

EE

LAROSA  MICHELINA

12/10/1966

RC

PAGANO  FRANCESCO

27/05/1967

VV

LA ROSA  TERESA

22/09/1955

RC

VARRA’  CONCETTA ANTONELLA

13/06/1960

RC

CHIECCO  FRANCESCO

29/03/1966

RC

NAPOLI  VINCENZA

04/01/1951

RC

MACRI’  SALVATORE

20/12/1963

RC

DE FRANCESCO  ANGELA

27/03/1965

ME

MARCIANO  MARCELLO

09/12/1974

RC

OLIVERIO  RAFFAELE

14/10/1949

RC

DE MARIA  CARMELA

12/02/1957

RC

ACOSTA  BIENVINIDA

20/11/1957

EE

PELLE  ANTONIO

23/12/1975

RC

BATTISTELLA  CLAUDIO

29/07/1966

RC

CILIONE  GIOVANNI

01/07/1963

RC

PROVAZZA  ANNA MARIA

04/06/1957

RC

DE FRANCESCO  SALVATORE

16/03/1966

RC

 

Unità Operativa n. 3 – V Settore

Responsabile UO: Maria Angela Tassone
Responsabile Settore : Maria MUSCA
Addetto all’istruttoria: Antonio MORABITO / Demetrio NICOLO’

Allegati

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Personale Docente a.s. 2016/17: decreto organico di fatto posto comune

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. AOOUSPRC2447
Reggio Calabria, 9 marzo 2017

 

All’Albo on line – Al sito web per la pubblicazione

 

IL DIRIGENTE

VISTI i propri provvedimenti, prot.n.4434 del 4 maggio 2016, prot. n. 5020 del 16 maggio 2016, n. 5721 del 31 maggio 2016, n. 6399 del 16  maggio 2016, con i quali sono state determinate  le dotazioni organiche di posti comuni e di sostegno per l’a.s.2016/17, rispettivamente, per la Scuola dell’Infanzia, per la Scuola Primaria, per la Scuola Secondaria di I grado e per la Scuola Secondaria di II grado

VISTA la nota ministeriale, prot. n. 19990, del 22 luglio 2016, avente ad oggetto l’adeguamento degli organici dell’autonomia del personale docente alle situazioni di fatto per l’anno scolastico 2016/2017

VISTO il Decreto del Direttore Generale dell’USR Calabria, prott. n.12208 del 3/8/2016, con la quale sono stati assegnati alla provincia di Reggio Calabria, n.367 posti comuni, quale adeguamento dell’organico dell’autonomia alle situazioni di fatto per l’a.s. 2016/17

INFORMATE le OO.SS. del comparto scuola nella riunione del 13 settembre 2016

DECRETA

La dotazione organica dell’autonomia dei posti di tipo comune, in adeguamento alle situazioni di fatto, pari a n. 6994 posti, è determinata, nella provincia di Reggio Calabria, per l’a.s. 2016/17, come di seguito indicato:

Ordine e grado di istruzione

n. posti

SCUOLA DELL’INFANZIA

936

SCUOLA PRIMARIA

1984

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

1614

SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO

2460

L’organico assegnato alle singole Istituzione Scolastica, per ciascun ordine e grado d’istruzione, è quello risultante dai relativi prospetti elaborati dal S.I.D.I., che fanno parte integrante del presente decreto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso da presentare, entro i termini di legge, al TAR ovvero al Presidente della Repubblica.

Il Dirigente
Mirella NAPPA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Unità Operativa n. 3 – IV Settore

Responsabile UO: Maria Angela TASSONE

Allegati

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Personale ATA – Guardarobieri: provvedimento prima posizione economica

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. AOOUSPRC2059
Reggio Calabria,  2 marzo 2017

 

Alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia
Alla sig.ra CACCAMO Ada
Al Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

IL DIRIGENTE

PRESO ATTO che con Decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, prot. n. 1190 del 26 gennaio 2017, sono state delegate al Dirigente di quest’Ufficio VI  l’adozione degli atti istruttori e provvedimenti finali relativi ai procedimenti per le attribuzioni delle nuove posizioni economiche al personale ATA, già di spettanza del Dirigente dell’Ufficio I dell’USR Calabria

CONSIDERATO che si rende necessario porre in essere le sopra menzionate delegate attività

VISTO il Contratto collettivo nazionale per il biennio economico 2006-2007 del personale del comparto scuola sottoscritto il 29 novembre 2007

VISTA la sequenza contrattuale del 25 luglio 2008 per il personale A.T.A. prevista dall’art. 62 del CCNL/2007 del Comparto Scuola

VISTO l’Accordo nazionale stipulato in data 10 maggio 2006  tra il M.I.U.R. e le Organizzazioni sindacali del comparto scuola, concernente l’attuazione dell’art.7 del CCNL 2004-05

VISTO l’Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  tra il M.I.U.R. e le Organizzazioni sindacali, concernente l’attuazione delle disposizioni contenute nell’articolo 2 della sequenza contrattuale (ex art. 62 del CCNL/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008

VISTE le note MIUR prot.n. 2 del 07/01/2014 e n. 28 del 09/01/2014 inerenti il blocco dell’erogazione del beneficio economico con decorrenza 1.9.2011 ed annualità successive

VISTO il CCNL 7.8.2014 relativo al riconoscimento al personale ATA del comparto Scuola dell’emolumento una-tantum avente carattere stipendiale di cui all’art.1—bis del D.L.n.3/2014 convertito con modificazioni dalla legge 19 marzo 2014, n.41

VISTA  la nota MIUR  prot.n. 5083 del 22/02/2016 relativa alla riattivazione delle funzioni del flusso telematico di colloquio MIUR-MEF per la liquidazione del beneficio economico con decorrenza 01.01.2015

VISTA altresì. la nota MIUR  prot.n. 6034 del 03/03/2016 contenente chiarimenti in ordine alla riattivazione delle funzioni per la liquidazione del beneficio economico che stabilisce espressamente che sono da inserire, mediante le succitate funzioni, i nominativi di coloro che maturano il diritto al beneficio per scorrimento di graduatoria

VISTE le graduatorie definitive di II fascia del profilo guardarobiere formulate ai sensi dell’articolo 5 dell’Accordo 20 ottobre 2008 dall’USR Calabria-Ufficio IX-A.T. di Reggio Calabria, pubblicate con prot.n.1580 del 6 maggio 2009

VISTO il contingente di posizioni economiche complessivamente attribuibili ai sensi degli Accordi del 10 maggio e del 20 ottobre 2008 per il personale del  profilo di guardarobiere pari a 2 unità

TENUTO CONTO del numero di posizioni economiche attribuibili al profilo di guardarobiere per surroga con decorrenza 01/09/2016 per la provincia di Reggio Calabria, pari a  n. 1 unità

VISTI l’elenco del personale A.T.A. – profilo guardarobiere – che ha frequentato con esito positivo il corso di formazione di cui all’articolo 7,  del predetto accordo, trasmesso dalla scuola polo Liceo “V.Capialbi” con nota prot. n.9651/C12 del 28/10/2016

RITENUTO, pertanto, alla luce della succitata normativa, di dover riconoscere al personale A.T.A –profilo guardarobiere- che ha positivamente concluso la formazione di cui all’art.7 dell’Accordo ed in posizione utile in ordine al numero di surroghe disponibili,  la prima posizione economica, in applicazione della sequenza contrattuale (ex art. 62 del CCNL/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008, con decorrenza economica 01/09/2016

DISPONE

Per quanto esplicitato in premessa, alla guardarobiera sig.ra CACCAMO ADA  24/08/1951 RC, C.F. ****************, inclusa nella graduatoria definitiva di II fascia, pubblicata con  prot. n.1580 del 6 maggio 2009,  al termine della frequenza con esito positivo, del corso di formazione di cui all’articolo 7,  dell’Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  viene riconosciuta la prima posizione economica, di cui all’art.2 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25.07.2008, con decorrenza economica dal 01/09/2016.

I compiti del personale beneficiario della prima posizione economica sono determinati dell’ambito del piano delle attività di cui all’art.53  comma 1 del CCNL 29.11.2007.

Il presente provvedimento, viene trasmesso alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia per il seguito di competenza.

Il Dirigente
Mirella NAPPA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Unità Operativa n. 3 – V Settore
Responsabile UO: Maria Angela Tassone
Responsabile Settore : Maria MUSCA
Addetto all’istruttoria: Antonio MORABITO / Demetrio NICOLO’

Allegati

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Personale ATA – Cuochi: provvedimento prima posizione economica

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. AOOUSPRC2058
Reggio Calabria, 2 marzo 2017

Alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia
Al sig. CURCIARELLO Domenico c/o IPSSAR Dea Persefone Locri
Al Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

IL DIRIGENTE

PRESO ATTO che con Decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, prot. n. 1190 del 26 gennaio 2017, sono state delegate al Dirigente di quest’Ufficio VI  l’adozione degli atti istruttori e provvedimenti finali relativi ai procedimenti per le attribuzioni delle nuove posizioni economiche al personale ATA, già di spettanza del Dirigente dell’Ufficio I dell’USR Calabria

CONSIDERATO che si rende necessario porre in essere le sopra menzionate delegate attività

VISTO il Contratto collettivo nazionale per il biennio economico 2006-2007 del personale del comparto scuola sottoscritto il 29 novembre 2007

VISTA la sequenza contrattuale del 25 luglio 2008 per il personale A.T.A. prevista dall’art. 62 del CCNL/2007 del Comparto Scuola

VISTO l’Accordo nazionale stipulato in data 10 maggio 2006  tra il M.I.U.R. e le Organizzazioni sindacali del comparto scuola, concernente l’attuazione dell’art.7 del CCNL 2004-05

VISTO l’Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  tra il M.I.U.R. e le Organizzazioni sindacali, concernente l’attuazione delle disposizioni contenute nell’articolo 2 della sequenza contrattuale (ex art. 62 del CCNL/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008

VISTE le note MIUR prot.n. 2 del 07/01/2014 e n. 28 del 09/01/2014 inerenti il blocco dell’erogazione del beneficio economico con decorrenza 1.9.2011 ed annualità successive

VISTO il CCNL 7.8.2014 relativo al riconoscimento al personale ATA del comparto Scuola dell’emolumento una-tantum avente carattere stipendiale di cui all’art.1—bis del D.L.n.3/2014 convertito con modificazioni dalla legge 19 marzo 2014, n.41

VISTA  la nota MIUR  prot.n. 5083 del 22/02/2016 relativa alla riattivazione delle funzioni del flusso telematico di colloquio MIUR-MEF per la liquidazione del beneficio economico con decorrenza 01.01.2015

VISTA altresì. la nota MIUR  prot.n. 6034 del 03/03/2016 contenente chiarimenti in ordine alla riattivazione delle funzioni per la liquidazione del beneficio economico che stabilisce espressamente che sono da inserire, mediante le succitate funzioni, i nominativi di coloro che maturano il diritto al beneficio per scorrimento di graduatoria

VISTE le graduatorie definitive di II fascia del profilo cuoco, formulate ai sensi dell’articolo 5 dell’Accordo 20 ottobre 2008 dall’USR Calabria-Ufficio IX-A.T. di Reggio Calabria, pubblicate con prot.n.1580 del 6 maggio 2009

VISTO il contingente di posizioni economiche complessivamente attribuibili ai sensi degli Accordi del 10 maggio e del 20 ottobre 2008 per il personale del  profilo di cuoco pari a 2 unità

TENUTO CONTO del numero di posizioni economiche attribuibili al profilo di cuoco per surroga con decorrenza 01/09/2016 per la provincia di Reggio Calabria, pari a  n. 1 unità

VISTI l’elenco del personale A.T.A. – profilo cuoco – che ha frequentato con esito positivo il corso di formazione di cui all’articolo 7,  del predetto accordo, trasmesso dalla scuola polo Liceo “V.Capialbi” con nota prot. n.9651/C12 del 28/10/2016

RITENUTO, pertanto, alla luce della succitata normativa, di dover riconoscere al personale A.T.A –profilo cuoco- che ha positivamente concluso la formazione di cui all’art.7 dell’Accordo ed in posizione utile in ordine al numero di surroghe disponibili,  la prima posizione economica, in applicazione della sequenza contrattuale (ex art. 62 del CCNL/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008, con decorrenza economica 01/09/2016

DISPONE

Per quanto esplicitato in premessa, al cuoco, sig. CURCIARELLO DOMENICO  09/12/1963 RC, C.F.  ****************, incluso nella graduatoria definitiva di II fascia, pubblicata con  prot. n.1580 del 6 maggio 2009,  al termine della frequenza con esito positivo, del corso di formazione di cui all’articolo 7,  dell’Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  viene riconosciuta la prima posizione economica, di cui all’art.2 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25.07.2008, con decorrenza economica dal 01/09/2016.

I compiti del personale beneficiario della prima posizione economica sono determinati dell’ambito del piano delle attività di cui all’art.53  comma 1 del CCNL 29.11.2007.

Il presente provvedimento, viene trasmesso alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia per il seguito di competenza.

Il Dirigente
Mirella NAPPA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Unità Operativa n. 3 – V Settore
Responsabile UO: Maria Angela Tassone
Responsabile Settore : Maria MUSCA
Addetto all’istruttoria: Antonio MORABITO / Demetrio NICOLO’

 

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Personale ATA – Assistenti Amministrativi : provvedimento prima posizione economica – integrazione

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. AOOUSPRC1864
Reggio Calabria,  28 febbraio 2017

Alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia
Al personale interessato c/o le rispettive sedi di servizio
Al Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

IL DIRIGENTE

RICHIAMATO il proprio provvedimento prot.n. 1524 del 21/02/2017 con il quale vengono individuati i nominativi degli assistenti amministrativi beneficiari della prima posizione economica, di cui all’art.2 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25.07.2008, con decorrenza economica dal 01/09/2016

PRESO ATTO che nel predetto decreto, per mero errore materiale non sono stati inseriti i nominativi delle assistenti amministrative  TRIOLO Caterina 12/12/63 (RC), VERDUCI Francesca 27/05/1964 (RC) e FAVASULI Angela 03/05/1964 (RC), inserite nelle graduatorie formulate ai sensi dell’articolo 5 dell’Accordo 20 ottobre 2008 e che hanno concluso con esito positivo la formazione di cui all’articolo 7

RITENUTI inoltre, meritevoli di accoglimento tra i reclami pervenuti, quelli prodotti dagli assistenti amministrativi VACALEBRE Paolo 26/11/1964 (RC),  CREA Giovanna 06/04/1963 (RC), e SCORDO Leone Salvatore 10/06/1971 (RC)

VISTO il contingente di posizioni economiche complessivamente attribuibili ai sensi degli Accordi del 10 maggio e del 20 ottobre 2008 per il personale del  profilo di assistente amministrativo pari a 265 unità

TENUTO CONTO del numero di posizioni economiche attribuibili al profilo di assistente amministrativo per surroga con decorrenza 01/09/2016 per la provincia di Reggio Calabria, pari a  n. 235 nonché del numero di posizioni coperte per effetto del decreto succitato, prot.n. 1524 del 21/02/2017, pari a n.197

DISPONE

Per quanto esplicitato in premessa, agli assistenti amministrativi sottoelencati, inclusi nelle graduatorie definitive di I fascia, pubblicate con  prot.n.741 del 30 marzo 2009, e di II fascia, pubblicate con e n.1580 del 6 maggio 2009,  al termine della frequenza con esito positivo, del corso di formazione di cui all’articolo 7 dell’ Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  viene riconosciuta la prima posizione economica, di cui all’art.2 della sequenza contrattuale 25.07.2008, con decorrenza economica dal 01/09/2016.

CREA  GIOVANNA

06/04/1963

RC

VACALEBRE  PAOLO

26/11/1964

RC

TRIOLO  CATERINA

12/12/1963

RC

VERDUCI  FRANCESCA

27/05/1964

RC

SCORDO  LEONE SALVATORE

10/06/1971

RC

FAVASULI  ANGELA

03/05/1964

RC

I compiti del personale beneficiario della prima posizione economica sono determinati dell’ambito del piano delle attività di cui all’art.53  comma 1 del CCNL 29.11.2007.

Il presente provvedimento, unitamente ai provvedimenti individuali, viene trasmesso alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia per il seguito di competenza.

Il Dirigente
Mirella NAPPA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale  e norme ad esso connesse

Unità Operativa n. 3 – V Settore
Responsabile UO: Maria Angela Tassone
Responsabile Settore : Maria MUSCA
Addetto all’istruttoria: Antonio MORABITO / Demetrio NICOLO’

Allegati

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Personale ATA – Assistenti Tecnici: provvedimento prima posizione economica

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. AOOUSPRC1708
Reggio Calabria,  24 febbraio 2017

Alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia
Al personale interessato c/o le rispettive sedi di servizio
Al Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria
Alle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia di Reggio Calabria

IL DIRIGENTE

PRESO ATTO che con Decreto del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale, prot. n. 1190 del 26 gennaio 2017, sono state delegate al Dirigente di quest’Ufficio VI  l’adozione degli atti istruttori e provvedimenti finali relativi ai procedimenti per le attribuzioni delle nuove posizioni economiche al personale ATA, già di spettanza del Dirigente dell’Ufficio I dell’USR Calabria

CONSIDERATO che si rende necessario porre in essere le sopra menzionate delegate attività

VISTO il Contratto collettivo nazionale per il biennio economico 2006-2007 del personale del comparto scuola sottoscritto il 29 novembre 2007

VISTA la sequenza contrattuale del 25 luglio 2008 per il personale A.T.A. prevista dall’art. 62 del CCNL/2007 del Comparto Scuola

VISTO l’Accordo nazionale stipulato in data 10 maggio 2006  tra il M.I.U.R. e le Organizzazioni sindacali del comparto scuola, concernente l’attuazione dell’art.7 del CCNL 2004-05

VISTO l’Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  tra il M.I.U.R. e le Organizzazioni sindacali, concernente l’attuazione delle disposizioni contenute nell’articolo 2 della sequenza contrattuale (ex art. 62 del CCNL/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008

VISTE le note MIUR prot.n. 2 del 07/01/2014 e n. 28 del 09/01/2014 inerenti il blocco dell’erogazione del beneficio economico con decorrenza 1.9.2011 ed annualità successive

VISTO il CCNL 7.8.2014 relativo al riconoscimento al personale ATA del comparto Scuola dell’emolumento una-tantum avente carattere stipendiale di cui all’art.1—bis del D.L.n.3/2014 convertito con modificazioni dalla legge 19 marzo 2014, n.41

VISTA  la nota MIUR  prot.n. 5083 del 22/02/2016 relativa alla riattivazione delle funzioni del flusso telematico di colloquio MIUR-MEF per la liquidazione del beneficio economico con decorrenza 01.01.2015

VISTA altresì. la nota MIUR  prot.n. 6034 del 03/03/2016 contenente chiarimenti in ordine alla riattivazione delle funzioni per la liquidazione del beneficio economico che stabilisce espressamente che sono da inserire, mediante le succitate funzioni, i nominativi di coloro che maturano il diritto al beneficio per scorrimento di graduatoria

VISTA la graduatoria definitiva di I fascia formulata ai sensi dell’articolo 5 dell’Accordo 20 ottobre 2008 dall’USR Calabria-Ufficio IX-A.T. di Reggio Calabria, pubblicata con prot.n.741 del 30 marzo 2009

VISTO il contingente di posizioni economiche complessivamente attribuibili ai sensi degli Accordi del 10 maggio e del 20 ottobre 2008 per il personale del  profilo di assistente tecnico pari a 108 unità

TENUTO CONTO del numero di posizioni economiche attribuibili al profilo di assistente tecnico per surroga con decorrenza 01/09/2016 per la provincia di Reggio Calabria, pari a  n. 80

VISTI gli elenchi degli assistenti tecnici che hanno frequentato con esito positivo il corso di formazione di cui all’articolo 7,  del predetto accordo, trasmessi dalla scuola polo Liceo “V.Capialbi” con nota prot. n.9651/C12 del 28/10/2016

RITENUTO, pertanto, alla luce della succitata normativa, di dover riconoscere agli assistenti tecnici che hanno positivamente concluso la formazione di cui all’art.7 dell’Accordo ed in posizione utile in ordine al numero di surroghe disponibili,  la prima posizione economica, in applicazione della sequenza contrattuale (ex art. 62 del CCNL/2007) sottoscritta il 25 luglio 2008, con decorrenza economica 01/09/2016

DISPONE

Per quanto esplicitato in premessa, agli assistenti tecnici di cui all’elenco allegato, inclusi nella graduatoria definitiva di I fascia, pubblicata con  prot.n.741 del 30 marzo 2009, al termine della frequenza con esito positivo, del corso di formazione di cui all’articolo 7,  Accordo nazionale stipulato in data 20 ottobre 2008  viene riconosciuta la prima posizione economica, di cui all’art.2 della sequenza contrattuale sottoscritta il 25.07.2008, con decorrenza economica dal 01/09/2016.

I compiti del personale beneficiario della prima posizione economica sono determinati dell’ambito del piano delle attività di cui all’art.53  comma 1 del CCNL 29.11.2007.

Il presente provvedimento, unitamente ai provvedimenti individuali, viene trasmesso alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria/Vibo Valentia per il seguito di competenza.

Il Dirigente
Mirella NAPPA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Allegato 1) Elenco Assistenti Tecnici Beneficiari prima posizione economica con decorrenza economica dal 01/09/2016.

Cognome e Nome

Data di Nascita

Prov. Nascita

VALENTE  SALVATORE

08/02/1962

RC

CALARCO  FILIPPO

22/11/1950

RC

TEDESCO  ROSARIO

01/11/1953

RC

ARONNE  LEONARDO

29/10/1953

RC

BONIFAZIO  ROCCO

28/01/1954

RC

LAGANA’  GIOVANNI

16/06/1959

RC

ARCADI  ROCCO

11/09/1960

EE

FRANCO  BIAGIO RAIMONDO

06/02/1957

RC

TORTORELLA  DOMENICO

05/09/1960

RC

ORTUSO  VINCENZO

14/09/1957

RC

FILIPPONE  ANTONIO

29/11/1957

RC

COTRONEO  VINCENZO

22/09/1966

RC

MAURO  GIOVANNI

13/12/1963

RC

LOVECCHIO  GIUSEPPE

23/08/1965

RC

MISIANO  FRANCESCO

23/05/1954

RC

MORELLO  GIUSEPPE

24/11/1968

RC

AMARO  PASQUALE

16/02/1957

RC

POLIMENI  VINCENZO

18/09/1963

RC

ZERBI  PASQUALE

03/11/1961

RC

PISTININZI  ANTONIO

28/01/1963

RC

AMBROGIO  ANTONIO

22/01/1965

RC

RUSSILLO  GIUSEPPE

17/02/1958

RC

IZZO  ANELLA

01/05/1959

BN

D’EMILIO  PASQUALE

12/04/1966

RC

MALLAMACI  PAOLO

04/11/1961

RC

MALLAMACI  GIOVANNI FILIPPO

14/08/1969

RC

CALABRESE  ANTONIO

23/07/1963

RC

MURDACA  SEBASTIANO

15/11/1966

RC

CREA  LUCIA RITA

15/01/1964

RC

CARLO  ROCCO

23/04/1965

RC

MAMONE  PAOLINO

15/12/1957

RC

CAVALLARO  MARIA CARMELA

20/06/1961

RC

CALABRO’  ANTONINO

19/05/1958

RC

IERECITANO  CATERINA

24/01/1958

RC

SQUILLACI  GIOVANNI SECONDO

28/03/1975

RC

BARILLA’  ANGELA

02/04/1965

RC

COTRONEO  FAUSTO

02/08/1967

RC

CAMBARERI  CARMELO

16/07/1968

RC

COLUBRIALE  SALVATORE

16/08/1959

RC

VERDUCI  SAVERIO

03/05/1965

RC

FEDELE  VINCENZO

12/10/1967

RC

GULLI’  PAOLO

08/01/1973

RC

MARTINO  ANTONIO

15/11/1952

RC

LOMBARDO  ANNA

07/05/1957

RC

ALAMPI  ANTONIO

08/12/1955

RC

PISPICIA  GIOVANNI

14/01/1964

ME

IIRITI  FRANCESCO

28/10/1957

RC

NICOLO’  VINCENZO

05/07/1961

RC

ESILIATO  GIOVANNI

24/04/1952

RC

GURRI’  GIACOMA

06/10/1953

RC

LEVA  SALVATORE

17/08/1957

RC

MALIVINDI  ANTONIO GRAZIANO

12/05/1963

RC

PELLICONE  RACHELE

05/05/1963

RC

RONZELLO  FRANCESCO

09/02/1966

RC

CHINNI’ FRANCO  BRUNO

26/04/1975

RC

SERAFINO  GIUSEPPE

24/11/1960

RC

PITASI  ANNA

15/11/1959

RC

LOMBARDO  VENERANDA

12/10/1966

RC

CALABRO’  GIOVANNI

31/01/1972

RC

CUTRI’  DOMENICO

24/07/1965

EE

CAMPOLO  SANTO

24/10/1971

RC

CARA  BRUNO

15/08/1959

RC

FAVANO  UMBERTO

15/09/1960

RC

VERDUCI  DOMENICO

11/03/1972

RC

ROMEO  STEFANO

21/04/1972

RC

ZAPPIA  ROSARIO

28/04/1972

RC

NOCERA  CARLO

24/04/1963

RC

IDONE  MARIA ANTONIA

30/07/1959

RC

ALAMPI  MASSIMILIANO

28/02/1971

RC

ACCARDO  ANNUNZIATO

01/04/1953

RC

SURACI  FRANCESCO

14/12/1958

RC

MOTTA  MARIO GIOVANNI

08/03/1965

RC

NUCERA  MASSIMO ANTONIO

29/05/1972

RC

MAIOLO  COSIMO

07/07/1961

RC

GIAMPAOLO  FILIPPO

15/09/1963

RC

FALCONE  ROSARIO

06/09/1954

RC

STRATI  SALVATORE

12/02/1966

RC

MELITO  GIOVANNI

31/05/1968

RC

TIGANI  GAETANO

05/03/1971

RC

MORELLO  FORTUNATO MASSIMO

01/11/1976

RC

 

Unità Operativa n. 3 – V Settore

Responsabile UO: Maria Angela Tassone

Responsabile Settore : Maria MUSCA

Addetto all’istruttoria: Antonio MORABITO / Demetrio NICOLO’

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