Ultima modifica: 9 gennaio 2017

Unità Operativa 1

CONTATTI
Telefono 0965-871 + numero interno indicato nella colonna “Tel” in corrispondenza ad ogni nominativo.
Fax
E-Mail ernesto.zizza.rc@istruzione.it
Ricevimento Pubblico
Martedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
OO.SS. Comparto Scuola e Operatori della Scuola
Venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Note
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PERSONALE
Cognome e Nome
indirizzo posta elettronica
Ubicaz. (*) Area funz. Tel. VoIP
UNITA’ OPERATIVA 1
COMUNICAZIONE – SERVIZI E AFFARI GENERALI – GESTIONE RISORSE UMANE – ESAMI DI STATO E SUPPORTO AUTONOMIA
ZIZZA ERNESTO
ernesto.zizza.rc@istruzione.it
P2-6 3^ AREA
Direttore Coord. Responsabile
851 67351

COMUNICAZIONE E SICUREZZA DELLA RETE INFORMATICA

Gestione e aggiornamento sito Internet Ufficio VI – Monitoraggi e statistiche – Rapporti con il Gestore del Sistema Informativo del MIUR – Albo on-line e Albo informatico della Segreteria di Conciliazione – Richiesta e fornitura materiale informatico gestore del sistema – Abilitazioni alle procedure del SIDI – Assistenza rete informatica e postazioni lavoro – Formazione del personale su sistema informativo – Gestione portale SIDI scuole paritarie e non statali – Supporto informatico alle UU.OO.
UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO (SPORTELLO ON LINE)
Sportello on-line URP, Informazioni all’’utenza sui servizi e le pratiche amministrative (orari di ricevimento, modalità di accesso, indicazioni su modulistica on-line, sulle disposizioni normative e amministrative, e sulle strutture e sui compiti dell’ Amministrazione); indicazioni su consultazioni di Gazzette Ufficiali, bandi di concorso, ricerca di materiale on-line; accettazione di suggerimenti e proposte fatte dagli utenti anche e soprattutto riferiti ai provvedimenti amministrativi emanati dall’Amministrazione; distribuzione di materiale informativo su manifestazioni, eventi ecc.
CANDIDO DAVID
david.candido.rc@istruzione.it
P2-12 2^ AREA 836/872 67372
SERVIZI GENERALI
Archivio – Fascicolario – Protocollo – Spedizione – Gestione macchine e servizio fax – Servizi di accoglienza ed esterni
Gestione dell’Archivio – Fascicolario – Commissione scarti d’archivio – Ricevimento e smistamento per competenza della posta ordinaria – Classificazione e predisposizione atti e corrispondenze da protocollare – Gestione del Protocollo informatico in entrata dell’Ufficio – Protocollazione atti in entrata – Preparazione e spedizione della corrispondenza, confezione di pacchi e plichi – Stampa settimanale del registro del protocollo informatico – Gestione macchine fotocopiatrici – Servizio riproduzione atti e documenti , stampe e servizio telefax – Richiesta e fornitura materiale di consumo per il sistema informatico al gestore del sistema – Collaborazione con le UU.OO – Sistemazione, spostamento e consegna di quanto occorre al funzionamento delle UU.OO. (fascicoli, carta, materiali e sussidi vari) – Servizi esterni
Archivio – Fascicolario – Gestione Protocollo informatico – Attività collaborazione con le UU.OO – Servizi esterni
BELLANTONE GIUSEPPE
giuseppeantonio.bellantone.rc@istruzione.it
PT-2 2^ AREA 799 67299
Ricevimento, smistamento e classificazione corrispondenza in entrata – Gestione Protocollo informatico – Scarico atti in partenza e spedizione e cura del correlato servizio esterno presso l’ufficio postale – Attività di apertura e chiusura dell’Ufficio e dei servizi esterni
SICARI GIUSEPPE
giuseppe.sicari.rc@istruzione.it
PT-3 2^ AREA 834 67371
Servizio riproduzione atti e documenti , stampe e servizio telefax – Servizi esterni – Apertura e chiusura Ufficio – Servizi di accoglienza e di regolamentazione dell’accesso degli utenti e del pubblico negli uffici – Sistemazione, spostamento e consegna di quanto occorre al funzionamento delle UU.OO. (fascicoli, carta, materiali e sussidi vari) – Collaborazione con le UU.OO ed i Servizi del Piano I e Pianoterra
IENUSO GIOVANNA P1-13 1^ AREA 706 67206
Protocollo stampa settimanale del registro – Gestione macchine fotocopiatrici – Servizio riproduzione atti e documenti, stampe e servizio telefax – Richiesta e fornitura materiale di consumo per il sistema informatico al gestore del sistema – Collaborazione con le UU.OO, i Servizi del Piano II ed il sub-consegnatario individuato dall’USR – Servizi esterni – Apertura e chiusura Ufficio – Servizi di accoglienza e di regolamentazione dell’accesso degli utenti e del pubblico negli uffici – Sistemazione, spostamento e consegna di quanto occorre al funzionamento delle UU.OO. (fascicoli, carta, materiali e sussidi vari)
RANIERI ANTONINO
antonino.ranieri.rc@istruzione.it
P2-4 1^ AREA 714 67214
CENTRALINO
SAPONE CONSOLATA PT-1 2^ AREA 111 67211
SUPPORTO AUTONOMIA E SVILUPPO OFFERTA FORMATIVA
SETTORE I
Organi collegiali – Servizio Diplomi – Alunni ed esami
Organi collegiali della Scuola : gestione degli organi collegiali fino alla riforma degli stessi/scioglimento dei Consigli di Istituto e nomina dei Commissari Straordinari – Stipula e modifica delle convenzioni di parifica delle scuole primarie paritarie – Rilascio duplicati diplomi – Alunni ed esami: Operazioni relative agli Esami di Stato dei corsi di studio di istruzione secondaria di I e II grado nelle scuole statali e non statali dell’a.s. 2015/2016 : all’acquisizione delle domande di ammissione degli Esami di Stato presentate dai candidati esterni; all’assegnazione dei candidati medesimi agli istituti scolastici statali o paritari avente sede nel comune di residenza del candidato ovvero, in caso, di assenza nel comune dell’indirizzo di studio richiesto, nella provincia o, in subordine, nella regione; all’acquisizione dei Modelli ES0 – proposte di formazione delle commissioni, comprensive dell’indicazione riguardante la componente interna; alla verifica e convalida delle schede di partecipazione ( Modelli ES -1) per la parte di propria competenza; alla gestione delle proposte per la configurazione delle Commissioni ( Modelli ES0); alla sostituzione dei commissari esterni nelle commissioni degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado; alla gestione , nomina e sostituzione dei Presidenti di Commissioni agli Esami di Stato nelle scuole secondarie del primo grado – Dichiarazione di equipollenza di titoli di studio conseguiti all’estero ( ex l.153/71) – Stato di integrazione degli alunni immigrati
NERI FRANCESCO
francesco.neri11@istruzione.it
P2-10 3^ AREA
Responsabile di settore
892 67392
CASCIO LUISA
luisa.cascio.rc@istruzione.it
P2-8 Docente utilizzato Art.17 CCNL 719 67219
PUCCIO MARIA GRAZIA
mariagrazia.puccio.rc@istruzione.it
P2-8 2^ AREA 734 67234
FARAONE GIUSEPPA
giuseppa.faraone.rc@istruzione.it
P2-8 2^ AREA 733 67233
SQUILLACI CARMELA
carmela.squillaci.rc@istruzione.it
P2-9 2^ AREA 735 67235
SETTORE II
Affari Generali – Coordinamento Servizi Generali interni – Gestione Risorse Umane
Affari Generali – Coordinamento Servizi Generali Interni/Organizzazione turni personale – Risorse Umane : Gestione Personale del Comparto Ministeri e del personale della scuola comandato e/o utilizzato presso l’Ufficio VI: rilevazione automatica delle presenze, concessione ferie, congedi, permessi, permessi sindacali, richieste di visite medico fiscali e di accertamenti sanitari in genere – Buoni pasto – Compimento degli atti istruttori nell’ambito dei procedimenti finalizzati all’adozione da parte del Direttore Generale, dei provvedimenti di gestione straordinaria del personale dell’Ufficio ed in particolare: istruzione delle pratiche relative alla concessione del part-time, delle aspettative, dei distacchi, dei comandi e della mobilità intercompartimentale, all’adozione dei provvedimenti di decadenza, dispensa e riammissione in servizio – Adozione degli atti istruttori in relazione alle istanze di cessazioni dal servizio presentate dal personale dell’Ufficio VI – Dati statistici personale amministrato – Comunicazione al MEF assenze personale comportante riduzione di stipendio o indennità di amministrazione – Adempimenti istruttori inerenti i permessi per il diritto allo studio per il personale comparto Ministero – Adempimenti relativi a richieste di prestiti INPDAP e cessione del quinto stipendio personale – Predisposizione conto annuale – Rilevazione dati scioperi personale comparti Ministero – Rilevazione permessi Sindacali – REFERENTE GEDAP/PERLAPA – Elaborazione dati necessari per la definizione ed assegnazione del FUA
CANDIDO DAVID
david.candido.rc@istruzione.it
P2-12 2^ AREA 836/872 67372
(*): Piano – Stanza

 




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