Comunicazione posti vacanti Scuola Secondaria di II grado dopo operazioni di mobilità fase B-C e D

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot. AOOUSPRC9505
Reggio Calabria, 16 agosto 2016 

Alla personale diretta attenzione dei Dirigenti Scolastici degli Istituti d’Istruzione  Secondaria di II grado della provincia di Reggio Calabria

OGGETTO: Comunicazione posti vacanti Scuola  Secondaria di II grado dopo operazioni di mobilità fase B-C e D

Si trasmette, in allegato, il file relativo all’oggetto e si invitano le SS.LL a verificare, per quanto di rispettiva competenza, l’effettiva disponibilità dei posti vacanti sull’organico dell’autonomia, confrontando la disponibilità organica della scuola secondaria di II grado, presente nel sistema informatico di gestione del personale (SIDI), con l’esito dei trasferimenti su sede previsti dalle fasi B1 e B2 della mobilità interprovinciale pubblicati sul sito di quest’Ufficio.

Le SS.LL. dovranno comunicare immediatamente eventuali discordanze dei dati contenuti nel suddetto file rispetto a quelli direttamente accertati, al seguente indirizzo di posta elettronica: maria.messineo.rc@istruzione.it

Si evidenzia che dalle disponibilità di cui trattasi, così come esattamente comunicate dal MIUR, sono state già detratte quelle relative alle sedi ove sono stati assegnati docenti trasferiti  sugli ambiti ai sensi delle precedenze previste dall’art. 13 punto III, e limitatamente alle precedenze utili per i movimenti interprovinciali, punto V del CCNI sulla mobilità, nonché delle preferenze previste dall’art. 9, comma 3 dell’O.M. 241/2016, in ordine alle quali le SS.LL. hanno ricevuto apposita, distinta comunicazione.

Si segnala la delicatezza dell’adempimento atteso che dallo stesso deriva la correttezza delle successive attività che le SS.LL. dovranno porre in essere dal 18 agosto p.v., come previsto nella nota MIUR prot. n. 20453 del 27/07/2016

Per IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
IL FUNZIONARIO
Dott.ssa Maria MUSCA
Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 co. 2 della L. n. 39/1993

 

Unità Operativa n. 3 Settore II

Responsabile dell’U.O.: dott.ssa Maria Angela Tassone –  e-mail: mariaangela.tassone.rc@istruzione.it
Responsabile di Settore: Giovanna Caminiti – e-mail: giovanna.caminiti.rc@istruzione.it