Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it
Prot.: AOOUSPRC9965
Reggio Calabria, 24 ago 2016
All’Albo on line
Oggetto: Convocazioni per eventuale proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato del personale A.T.A. per l’anno scolastico 2016/2017. Profili professionali di collaboratore scolastico, assistente amministrativo, assistente tecnico e cuoco
Si comunica che le operazioni di cui all’oggetto saranno effettuate presso l’ ATP di Reggio Calabria Via S.Anna II Tronco, Località Spirito Santo, nella sala conferenze sita al piano terra, con il seguente calendario:
- Giorno 30.08.2016 ore 9,00 – Scelta dell’area professionale per gli assistenti tecnici
- Giorno 31.08.2016 ore 10,30 – Accettazione della nomina e scelta della sede provvisoria per i profili di CUOCO e Assistente Tecnico
- Giorno 31.08.2016 ore 11,00 – Accettazione della nomina e scelta della sede provvisoria per il profilo di Assistente Amministrativo.
- Giorno 31.08.2016 ore 12,00 – Accettazione della nomina e scelta della sede provvisoria per il profilo di Collaboratore Scolastico.
Gli aspiranti dovranno presentarsi alla data stabilita muniti di documento d’identità in corso di validità. Al fine di garantire l’ordinato svolgimento delle operazioni, il personale è invitato a non accedere alla sala prima dell’orario di convocazione.
Risultando sature le aliquote dei posti da destinare al personale di cui alla legge n. 68/99; le proposte di nomina verranno effettuate esclusivamente secondo l’ordine di graduatoria generale di merito. Sono pertanto convocati i candidati convocati in posizione utile, rispetto al contingente autorizzato, inclusi nelle graduatorie permanenti definitive del personale ATA vigenti nell’a.s.2016/17, approvate con D.D.G. prot.n.12198 del 3.8.2016, che di seguito si elencano.
PROFILO DI CUOCO
Contingente immissioni in ruolo: 1 unità
Pos.Grad. |
Cognome |
Nome |
Data di nascita |
|
Punti |
Prec.C.le |
1 |
MODAFFERI |
LUCIA |
05/11/1979 |
(RC) |
24,5 |
|
PROFILO DI ASSISTENTE TECNICO
Contingente immissioni in ruolo: 9 unità
Si precisa che, come stabilito dal comma 3 dell’art.5 dell’O.M.21/2009, le immissioni in ruolo per il profilo di assistente tecnico saranno disposte nei confronti dei candidati utilmente collocati in graduatoria, che siano in possesso oltre che degli altri requisiti richiesti, anche dei titoli di accesso ai posti di laboratorio resi disponibili, in quanto già accertati come vacanti in organico di diritto, all’atto dell’assunzione. A tal fine, si precisa che i posti vacanti e disponibili per l’a.s.2016/17, residuati dopo le procedure di mobilità relative al medesimo anno scolastico, sono i seguenti:
Area Professionale |
Posti vacanti |
|
Area Professionale |
Posti vacanti |
AR02 Elettronica |
3 |
|
AR10 Edile |
1 |
AR13 Grafica |
1 |
|
AR20 Alberghiera |
4 |
AR23 Chimica |
2 |
|
AR26 Odontotecnica |
3 |
AR27 Ottica |
1 |
|
|
|
Pertanto, conseguiranno l’immissione in ruolo gli aspiranti che al turno di chiamata, in rigoroso ordine di graduatoria, trovino disponibilità in aree laboratoriali per le quali risultino in possesso di specifico titolo d’accesso. In considerazione dei titoli d’accesso posseduti dagli aspiranti presenti in graduatoria e delle vacanze summenzionate, vengono convocati i seguenti aspiranti.
Pos. Grad. |
Cognome |
Nome |
Data di nascita |
Punti |
Prec. C.le |
Aree Prof. |
|
|
|
|
|
|
1 |
SCUNDI |
DOMENICO A. |
27/11/1973 |
(RC) |
79 |
|
AR02 – AR20 |
|
|
|
|
|
2 |
PANZERA |
ANNA MARIA |
27/07/1972 |
(RC) |
80 |
|
AR02 |
|
|
|
|
|
3 |
PASSANITI |
GIUSEPPE |
06/11/1974 |
(ME) |
77,1 |
|
AR23 |
|
|
|
|
|
5 |
ALBANESE |
MARCELLO |
04/11/1961 |
(RC) |
73,9 |
|
AR20 |
|
|
|
|
|
6 |
CONDO’ |
IOLANDA |
29/05/1983 |
(VV) |
71,2 |
|
AR26 |
|
|
|
|
|
7 |
IDONE |
MARIA CARMELA |
16/08/1967 |
(RC) |
75,9 |
** |
AR02 |
|
|
|
|
|
9 |
ZAPPALA’ |
FRANCESCA |
20/07/1969 |
(RC) |
73 |
|
AR02 |
|
|
|
|
|
10 |
CAMERA |
ANTONIO |
16/12/1964 |
(RC) |
70,85 |
|
AR10 |
|
|
|
|
|
15 |
ROTUNDO |
ANTONIO |
19/10/1957 |
(CZ) |
63,3 |
|
AR20 |
|
|
|
|
|
23 |
SUFRA’ |
DAVIDE |
28/04/1986 |
(RC) |
43,5 |
|
AR20 |
|
|
|
|
|
L’assistente tecnico SCUNDI DOMENICO ANTONIO, collocato alla posizione n.1 della graduatoria, è convocato per la scelta dell’area professionale per le ore 9,00 di martedì 30 agosto 2016. I restanti assistenti tecnici, per i quali non sussiste la possibilità di scelta tra più aree, dovranno presentarsi esclusivamente per l’accettazione della nomina e la scelta della sede provvisoria, in data 31.08.2016 alle ore 10,30.
Si precisa sin d’ora che l’immissione in ruolo dei candidati Zappala Francesca, alla posizione n.9, e Sufrà Davide, alla posizione n.23, è subordinata all’effettiva disponibilità, al turno di chiamata, del posto relativo all’area per la quale possiedono titolo, fermo restando il contingente di immissioni in ruolo effettuabili, pari a n.9. Pertanto, per i medesimi suddetti candidati, il presente avviso non comporta alcun obbligo da parte dell’Amministrazione di stipula del contratto a tempo indeterminato.
PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
Contingente immissioni in ruolo: 9 unità
Pos.Grad. |
Cognome |
Nome |
Data di nascita |
Punti |
Prec.C.le |
|
1 |
BARRECA |
EMANUELA |
13/10/1973 |
(RC) |
92,43 |
* |
2 |
FURFARI |
LETIZIA C. |
22/01/1970 |
(RC) |
91,83 |
|
3 |
MARRA |
ERNESTA |
20/04/1967 |
(RC) |
91,66 |
|
4 |
MINNITI |
GIOVANNA |
03/10/1962 |
(RC) |
91 |
|
5 |
CALABRO’ |
IVANA MARIA |
07/03/1956 |
(RC) |
91 |
|
6 |
BARTUCCIO |
GRAZIELLA |
17/12/1961 |
(RC) |
90,66 |
|
7 |
SGRO’ |
MARIA |
25/06/1963 |
(ME) |
90,17 |
|
8 |
OCELLO |
NICOLA |
30/01/1967 |
(RC) |
89,97 |
|
9 |
MAZZAFERRO |
CATERINA RITA |
29/05/1950 |
(RC) |
89,66 |
|
PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO
Contingente immissioni in ruolo: 28 unità
Pos.Grad. |
Cognome |
Nome |
Data di nascita |
Punti |
Prec.C.le |
|
1 |
IARIA |
ANGELA |
16/08/1970 |
(RC) |
83,5 |
|
2 |
FOTIA |
CARMELA |
22/08/1961 |
(RC) |
83,25 |
|
3 |
FILASTRO |
ROCCO |
07/08/1969 |
(RC) |
83,25 |
|
4 |
BAGNATO |
ANNUNZIATA |
15/10/1965 |
(RC) |
83 |
|
5 |
IRITI |
PASQUALE |
07/05/1960 |
(RC) |
82,6 |
|
6 |
GARREFFA |
ROCCO |
14/08/1966 |
(RC) |
82,5 |
|
7 |
TIMPANO |
GIUSEPPE |
26/06/1955 |
(RC) |
82,5 |
|
8 |
CAPRETTI |
LUCIANA |
26/11/1968 |
(RC) |
82,2 |
|
9 |
CARERE |
DOMENICO |
25/01/1955 |
(RC) |
82,1 |
|
10 |
AMODEO |
ANTONIO |
03/11/1961 |
(RC) |
82,1 |
|
11 |
FEDELE |
VINCENZO |
05/04/1957 |
(RC) |
82 |
|
12 |
TRIPODI |
FRANCESCO |
14/10/1953 |
(RC) |
82 |
|
13 |
BAVA |
ERCOLINA |
01/06/1966 |
(RC) |
82 |
|
14 |
GALATI |
TONINA |
16/04/1956 |
(RC) |
81,65 |
** |
15 |
BARRECA |
FRANCESCA |
16/08/1967 |
(RC) |
81,5 |
|
16 |
COSENTINO |
ROSA |
30/09/1956 |
(RC) |
81,5 |
*** |
17 |
CICALA |
ROSARIO |
15/03/1954 |
(RC) |
81,45 |
|
18 |
RUGARI |
ALBERTO |
27/04/1950 |
(RC) |
81 |
|
19 |
QUARTARONE |
GRAZIA |
11/01/1963 |
(RC) |
81 |
|
20 |
PARISI |
GIUSEPPA |
22/01/1973 |
(RC) |
80,5 |
|
21 |
ROTONDO |
DANIELA |
07/10/1963 |
(RM) |
80 |
|
22 |
RICHICHI |
ANGELO |
09/03/1950 |
(RC) |
79,15 |
|
23 |
PENNESTRI’ |
NATALA |
23/05/1963 |
(RC) |
79,1 |
** |
24 |
SAPONE |
BRUNO |
19/06/1966 |
(RC) |
79,1 |
|
25 |
FEDELE |
GIOVANNI |
09/02/1964 |
(RC) |
79 |
|
26 |
RIITANO |
ROSARIA |
17/01/1958 |
(RC) |
79 |
* |
27 |
LORIA |
BENITO |
01/01/1964 |
(RC) |
78,6 |
|
28 |
RULLI |
MARIA |
21/09/1951 |
(RC) |
78,5 |
Cessata |
29 |
VARAMO |
SALVATORE |
14/12/1963 |
(RC) |
77,95 |
|
Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega e documento di identità del delegante non scaduto (anche in fotocopia autenticata con firma leggibile).
Si rammenta, infine, che gli avvisi di convocazione non costituiscono un impegno per l’Amministrazione ai fini della sottoscrizione della proposta di contratto con il personale interessato.
Il presente avviso, vale a tutti gli effetti, quale convocazione degli interessati.
IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Unità Operative n. 3 – V Settore
Responsabile UO: dott.ssa Maria Angela Tassone
Responsabile Settore : dott.ssa Maria MUSCA
Addetto all’istruttoria: Antonio MORABITO / Demetrio NICOLO’