Personale ATA – Convocazione assunzione contratto a tempo indeterminato profili professionali di Collaboratore Scolastico, Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e Cuoco

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC9965
Reggio Calabria, 24 ago 2016

All’Albo on line

Oggetto: Convocazioni per eventuale proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato del personale A.T.A. per l’anno scolastico 2016/2017. Profili professionali di collaboratore scolastico, assistente amministrativo, assistente tecnico e cuoco

Si comunica che le operazioni di cui all’oggetto saranno effettuate presso l’ ATP di Reggio Calabria  Via S.Anna II Tronco, Località Spirito Santo, nella sala conferenze sita al piano terra, con il seguente calendario:

  • Giorno 30.08.2016 ore 9,00 – Scelta dell’area professionale per gli assistenti tecnici
  • Giorno 31.08.2016 ore 10,30 – Accettazione della nomina e scelta della sede provvisoria per i profili di CUOCO e Assistente Tecnico
  • Giorno 31.08.2016 ore 11,00 – Accettazione della nomina e scelta della sede provvisoria per il profilo di Assistente Amministrativo.
  • Giorno 31.08.2016 ore 12,00 – Accettazione della nomina e scelta della sede provvisoria per il profilo di Collaboratore Scolastico.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alla data stabilita muniti di documento d’identità in corso di validità.  Al fine di garantire l’ordinato svolgimento delle operazioni, il personale è invitato a non  accedere alla sala prima dell’orario di convocazione.

Risultando sature le aliquote dei posti da destinare al personale di cui alla legge n. 68/99; le proposte di nomina verranno effettuate esclusivamente secondo l’ordine di graduatoria generale di merito.  Sono pertanto convocati i candidati convocati  in posizione utile, rispetto al contingente autorizzato, inclusi nelle graduatorie permanenti definitive del personale ATA vigenti nell’a.s.2016/17, approvate con D.D.G. prot.n.12198 del 3.8.2016, che di seguito si elencano.

PROFILO DI CUOCO

Contingente immissioni in ruolo: 1 unità

Pos.Grad.

Cognome

Nome

Data di nascita

 

Punti

Prec.C.le

1

MODAFFERI

LUCIA

05/11/1979

(RC)

24,5

 

PROFILO DI ASSISTENTE TECNICO

Contingente immissioni in ruolo: 9 unità

Si precisa che, come stabilito dal comma 3 dell’art.5 dell’O.M.21/2009,  le immissioni in ruolo per il profilo di assistente tecnico saranno disposte nei confronti dei candidati utilmente collocati in graduatoria, che siano in possesso oltre che degli altri requisiti richiesti, anche dei titoli di accesso ai posti di laboratorio resi disponibili, in quanto  già accertati come vacanti in organico di diritto, all’atto dell’assunzione. A tal fine, si precisa che i posti vacanti e disponibili per l’a.s.2016/17, residuati dopo le procedure di mobilità relative al medesimo anno scolastico, sono i seguenti:

Area Professionale

Posti vacanti

 

Area Professionale

Posti vacanti

AR02 Elettronica

3

 

AR10 Edile

1

AR13 Grafica

1

 

AR20 Alberghiera

4

AR23 Chimica

2

 

AR26 Odontotecnica

3

AR27 Ottica

1

 

 

 

Pertanto, conseguiranno l’immissione in ruolo gli aspiranti che al turno di chiamata, in rigoroso ordine di graduatoria, trovino disponibilità in aree laboratoriali per le quali risultino in possesso di specifico titolo d’accesso. In considerazione dei titoli d’accesso posseduti dagli aspiranti presenti in graduatoria e delle vacanze summenzionate, vengono convocati i seguenti aspiranti.

Pos.

Grad.

Cognome

Nome

Data di nascita

Punti

Prec.

C.le

Aree Prof.

 

 

 

 

 

1

SCUNDI

DOMENICO A.

27/11/1973

(RC)

79

 

AR02  – AR20

 

 

 

 

 

2

PANZERA

ANNA MARIA

27/07/1972

(RC)

80

 

AR02

 

 

 

 

 

3

PASSANITI

GIUSEPPE

06/11/1974

(ME)

77,1

 

AR23

 

 

 

 

 

5

ALBANESE

MARCELLO

04/11/1961

(RC)

73,9

 

AR20

 

 

 

 

 

6

CONDO’

IOLANDA

29/05/1983

(VV)

71,2

 

AR26

 

 

 

 

 

7

IDONE

MARIA CARMELA

16/08/1967

(RC)

75,9

**

AR02

 

 

 

 

 

9

ZAPPALA’

FRANCESCA

20/07/1969

(RC)

73

 

AR02

 

 

 

 

 

10

CAMERA

ANTONIO

16/12/1964

(RC)

70,85

 

AR10

 

 

 

 

 

15

ROTUNDO

ANTONIO

19/10/1957

(CZ)

63,3

 

AR20

 

 

 

 

 

23

SUFRA’

DAVIDE

28/04/1986

(RC)

43,5

 

AR20

 

 

 

 

 

L’assistente tecnico SCUNDI  DOMENICO ANTONIO, collocato alla posizione n.1 della graduatoria, è convocato per la scelta dell’area professionale per le ore 9,00 di martedì 30 agosto 2016. I restanti assistenti tecnici, per i quali non sussiste la possibilità di scelta tra più aree, dovranno presentarsi esclusivamente per l’accettazione della nomina e la scelta della sede provvisoria, in data 31.08.2016 alle ore 10,30.

Si precisa sin d’ora che l’immissione in ruolo dei candidati Zappala Francesca, alla posizione n.9, e Sufrà Davide, alla posizione n.23, è subordinata all’effettiva disponibilità, al turno di chiamata, del posto relativo all’area per la quale possiedono titolo,  fermo restando il contingente di immissioni in ruolo effettuabili, pari a n.9. Pertanto, per i medesimi suddetti candidati, il presente avviso non comporta alcun obbligo da parte dell’Amministrazione di stipula del contratto a tempo indeterminato.

PROFILO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Contingente immissioni in ruolo: 9 unità

Pos.Grad.

Cognome

Nome

Data di nascita

Punti

Prec.C.le

1

BARRECA

EMANUELA

13/10/1973

(RC)

92,43

*

2

FURFARI

LETIZIA C.

22/01/1970

(RC)

91,83

 

3

MARRA

ERNESTA

20/04/1967

(RC)

91,66

 

4

MINNITI

GIOVANNA

03/10/1962

(RC)

91

 

5

CALABRO’

IVANA MARIA

07/03/1956

(RC)

91

 

6

BARTUCCIO

GRAZIELLA

17/12/1961

(RC)

90,66

 

7

SGRO’

MARIA

25/06/1963

(ME)

90,17

 

8

OCELLO

NICOLA

30/01/1967

(RC)

89,97

 

9

MAZZAFERRO

CATERINA RITA

29/05/1950

(RC)

89,66

 

PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO

Contingente immissioni in ruolo: 28 unità

Pos.Grad.

Cognome

Nome

Data di nascita

Punti

Prec.C.le

1

IARIA

ANGELA

16/08/1970

(RC)

83,5

 

2

FOTIA

CARMELA

22/08/1961

(RC)

83,25

 

3

FILASTRO

ROCCO

07/08/1969

(RC)

83,25

 

4

BAGNATO

ANNUNZIATA

15/10/1965

(RC)

83

 

5

IRITI

PASQUALE

07/05/1960

(RC)

82,6

 

6

GARREFFA

ROCCO

14/08/1966

(RC)

82,5

 

7

TIMPANO

GIUSEPPE

26/06/1955

(RC)

82,5

 

8

CAPRETTI

LUCIANA

26/11/1968

(RC)

82,2

 

9

CARERE

DOMENICO

25/01/1955

(RC)

82,1

 

10

AMODEO

ANTONIO

03/11/1961

(RC)

82,1

 

11

FEDELE

VINCENZO

05/04/1957

(RC)

82

 

12

TRIPODI

FRANCESCO

14/10/1953

(RC)

82

 

13

BAVA

ERCOLINA

01/06/1966

(RC)

82

 

14

GALATI

TONINA

16/04/1956

(RC)

81,65

**

15

BARRECA

FRANCESCA

16/08/1967

(RC)

81,5

 

16

COSENTINO

ROSA

30/09/1956

(RC)

81,5

***

17

CICALA

ROSARIO

15/03/1954

(RC)

81,45

 

18

RUGARI

ALBERTO

27/04/1950

(RC)

81

 

19

QUARTARONE

GRAZIA

11/01/1963

(RC)

81

 

20

PARISI

GIUSEPPA

22/01/1973

(RC)

80,5

 

21

ROTONDO

DANIELA

07/10/1963

(RM)

80

 

22

RICHICHI

ANGELO

09/03/1950

(RC)

79,15

 

23

PENNESTRI’

NATALA

23/05/1963

(RC)

79,1

**

24

SAPONE

BRUNO

19/06/1966

(RC)

79,1

 

25

FEDELE

GIOVANNI

09/02/1964

(RC)

79

 

26

RIITANO

ROSARIA

17/01/1958

(RC)

79

*

27

LORIA

BENITO

01/01/1964

(RC)

78,6

 

28

RULLI

MARIA

21/09/1951

(RC)

78,5

Cessata

29

VARAMO

SALVATORE

14/12/1963

(RC)

77,95

 

Ai fini dell’accettazione della proposta di assunzione a tempo indeterminato gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega e documento di identità del delegante non scaduto (anche in fotocopia autenticata con firma leggibile).

Si rammenta, infine, che gli avvisi di convocazione non costituiscono un impegno per l’Amministrazione ai fini della sottoscrizione della proposta di contratto con il personale interessato.

Il presente avviso, vale a tutti gli effetti, quale convocazione degli interessati.

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Unità Operative n. 3 – V Settore

Responsabile UO: dott.ssa Maria Angela Tassone
Responsabile Settore : dott.ssa Maria MUSCA
Addetto all’istruttoria: Antonio MORABITO / Demetrio NICOLO’

Allegati