Ultima modifica: 24 Agosto 2017
HOME > Circolari ATP RC > UO3 > Personale ATA – pubblica…

Personale ATA – pubblicazione graduatorie assegnazioni provvisorie e utilizzazioni

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC11509
Reggio Calabria, 24 ago 2017

 

AVVISO

Ai sensi dell’ipotesi di CCNI  del 21 giugno 2017, concernente le  utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2017/18, all’esito della valutazione delle domande presentate dai docenti interessati

sono pubblicate

all’Albo on line dell’Ufficio sul sito www.istruzioneatprc.it le graduatorie provvisorie del personale ATA interessato alle operazioni di utilizzazione, assegnazione provvisoria provinciale ed interprovinciale, con i relativi elenchi degli esclusi, nella provincia di Reggio Calabria per l’anno scolastico 2017/2018 secondo l’allegato che costituisce parte integrante del presente avviso.

Avverso i suddetti elenchi e graduatorie, è consentito presentare reclamo, entro 5 giorni dalla data odierna – esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica usp.rc@istruzione.it.

Si prega il personale interessato a voler effettuare la trasmissione dei reclami utilizzando la sola modalità sopra indicata, evitando l’uso contemporaneo della PEC e della PEO e/o della presentazione a mano.

Inoltre, si raccomanda vivamente di non presentarsi direttamente presso la competente Unità Operativa per il deposito dei  reclami ovvero per volerne esplicitare a voce le ragioni o conoscerne nell’immediato l’esito. Ciò al fine di consentire il celere esame degli reclami in tempi utili per lo svolgimento delle successive operazioni e senza intralcio, stante la ristrettezza dei termini stabiliti

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Unità Operativa n. 3 –  V Settore




Link vai su