Ultima modifica: 2 Agosto 2018

Personale ATA – dm 640/17: graduatorie provvisorie d’istituto di terza fascia

Graduatorie d’Istituto di terza fascia del Personale A.T.A. di cui al D.M. n. 640/17- Pubblicazione graduatorie provvisorie Continua a leggere –> Personale ATA – dm 640/17: graduatorie provvisorie d’istituto di terza fascia

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot.: AOOUSPRC6362
Reggio Calabria, 27 lug 2018

 

Alle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado
della provincia di Reggio Calabria
Al sito web

e p.c.

All’Ufficio I – U.S.R. Calabria
Alle OO.SS. comparto scuola

 

Oggetto: Graduatorie d’Istituto di III fascia del Personale A.T.A. di cui al D.M. n. 640/17- Pubblicazione graduatorie provvisorie.

Si fa seguito alla nota prot.n. 5397 del 4 luglio 2018, con la quale i Dirigenti Scolastici sono stati invitati a pubblicare all’Albo e sul sito web dell’Istituto, in data 6 luglio 2018 le graduatorie d’Istituto di III fascia del Personale A.T.A., per comunicare alle SS.LL. che, a seguito della segnalazione di talune anomalie tecniche in merito alle graduatorie del profilo di assistente tecnico, si è reso necessario riprodurre le stesse.

Per quanto sopra, le sole istituzioni scolastiche di secondo grado che hanno riscontrato, nella diffusione telematica datata 4 luglio u.s. l’assenza di una o più graduatorie relative ad aree professionali del profilo di assistente tecnico per le quali sussistono posti nell’organico di diritto per l’a.s.2018/19, dovranno procedere a pubblicare le stesse (esclusivamente per le aree professionali interessate dal malfunzionamento) in data 28 luglio 2018.

Si ribadisce che la pubblicazione deve riguardare esclusivamente le GRADUATORIE NON GIA’ PUBBLICATE in quanto non prodotte dal sistema informativo per errori tecnici. Le Istituzioni scolastiche che non hanno riscontrato tali anomalie nella precedente diffusione telematica NON dovranno ripubblicare alcuna graduatoria.

Si richiama il contenuto della predetta nota prot.n. 5397 del 4 luglio 2018 per quanto attiene alla rimozione dei dati sensibili e alla tempistica per la presentazione dei reclami.

Con l’occasione si invitano tutte le Istituzioni Scolastiche a voler concludere l’attività di esamina dei reclami pervenuti avverso le graduatorie provvisorie pubblicate il 6 luglio 2018 e di effettuare le necessarie rettifiche al sistema informativo entro il più breve tempo possibile.

Il Dirigente
Pasqualina Maria ZACCHERIA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3 co.2 del dlg.vo 39/93

Allegati




Link vai su