Ultima modifica: 23 Agosto 2019

Personale docente ed educativo – Calendario convocazione per proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato a. s. 2019/20 da concorso e da graduatorie ad esaurimento

Calendario convocazione – personale docente ed educativo – proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato a. s. 2019/20 da concorso e da graduatorie ad esaurimento Continua a leggere –> Personale docente ed educativo – Calendario convocazione per proposta di assunzione con contratto a tempo indeterminato a. s. 2019/20 da concorso e da graduatorie ad esaurimento

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC8304
Reggio Calabria, 23 ago 2019

All’Albo on line – Al sito WEB 
All’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria 
Alle OO. SS. – Comparto Scuola
Ai Docenti interessati

A V V I S O

Calendario convocazione – personale docente ed educativo – proposta di assunzione  con  contratto a tempo  indeterminato  a. s. 2019/20 da concorso e da graduatorie ad esaurimento.

Sono convocati presso l’A.T.P. di Reggio Calabria – Via S. Anna II Tronco Località Spirito Santo Reggio Calabria i docenti, di cui agli allegati elenchi, secondo la programmazione di seguito indicata:

MARTEDI’  27 Agosto 2019  alle ore 9:30 – Candidati di cui all’Allegato 1

MARTEDI’  27 Agosto 2019  alle ore 11:30 – Candidati di cui all’Allegato 2

MERCOLEDI’  28 Agosto 2019  alle ore 9:30 – Candidati di cui all’Allegato 3

MERCOLEDI’  28 Agosto 2019  alle ore 11:30 – Candidati di cui all’Allegato 4

Si precisa che il numero degli aspiranti convocati dalle Graduatorie ad esaurimento è in misura superiore rispetto alle assunzioni da effettuare, allo scopo di assicurare, in caso di rinunce da parte degli aventi titolo, la copertura dell’intero contingente assegnato, possibilmente nel corso della medesima convocazione.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità e del codice fiscale.

Si precisa che per eventuali rinunce e/o deleghe i candidati dovranno inviare tempestivamente e-mail esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: usp.rc@istruzione.it

Tutti i docenti convocati dovranno produrre l’autocertificazione (allegato 5) al fine di predisporre gli adempimenti previsti al punto A.12, Allegato A, nota MIUR prot. n. 35174 del 31/07/2019.

Inoltre, le assunzioni sui posti di sostegno saranno disposte sotto condizione di accertamento della regolarità formale e sostanziale del titolo di specializzazione.   

Il presente Avviso ha valore di notifica ufficiale di convocazione alle operazioni di immissione in ruolo. Non saranno pertanto inviate convocazioni email ai singoli candidati.        

Si allega alla presente la disponibilità dei posti (Allegato 6) ai fini delle operazioni in parola specificando che, ai sensi dell’allegato “A” – istruzioni operative finalizzate alle nomine in ruolo per l’a.s. 2019/20 – l’art. A.4, le disponibilità derivanti da cessazioni comunicate al sistema informativo dopo la chiusura delle aree per le operazioni di mobilità (29.05.2019) non potranno essere utilizzate per le operazioni di nomina in ruolo per l’a.s. 2019/20.

Per IL DIRIGENTE
Maurizio PISCITELLI
Il Funzionario
Pasquale Consolato SCUNCIA
irmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

Unità Operative n. 3




Link vai su