Personale ATA – DSGA posti vacanti e/o disponibili a.s. 2019/20: convocazione scelta sede assistenti amministrativi

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC10208
Reggio Calabria, 10 ott 2019

 

Al personale interessato c/o le Istituzioni scolastiche di servizio
Al Sito Web
Alle OO.SS. Comparto Scuola

 

Oggetto: Utilizzazioni degli assistenti amministrativi per la copertura dei posti vacanti e/o disponibili di DSGA ai sensi dell’art.14, commi 4 e seguenti, del CCNI 06.03.19, – Convocazione per la scelta della sede.

Si comunica che le operazioni di cui all’oggetto saranno effettuate presso l’ ATP di Reggio Calabria  Via S.Anna II Tronco, località Spirito Santo, nella sala conferenze sita al piano terra, in data 16 ottobre 2019 a partire dalle ore 10,30.

Sono convocati, tutti gli assistenti amministrativi inclusi nella FASCIA B dalla posizione n.1 (Napoli Adriana,  punti 168) alla posizione n.4 (Carnovale Carmelo, punti 112) della graduatoria provinciale pubblicata con avviso prot.n.9170 del 18.9.2019.

Si precisa che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle sedi vacanti e/o disponibili, pertanto la presente convocazione non costituisce un impegno per l’Amministrazione ai fini dell’affidamento dell’incarico al personale interessato.

Gli aspiranti dovranno presentarsi alla data stabilita muniti di documento d’identità in corso di validità o in alternativa potranno farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega e fotocopia autenticata del documento di identità del delegante in corso di validità.

L’eventuale rinuncia scritta, unitamente a copia di documento di riconoscimento in corso di validità, potrà essere inviata a mezzo pec all’indirizzo usprc@postacert.istruzione.it, o consegnata brevi manu a questo Ufficio entro le ore 12,00 del giorno precedente la convocazione. L’assenza alla convocazione verrà comunque considerata quale rinuncia.

Si comunicano di seguito le sedi disponibili per le operazioni di cui trattasi.

RCIS01100B  ZANOTTI BIANCO MARINA DI GIOIOSA

Vacante

Si fa riserva di integrare il predetto elenco con eventuali nuove disponibilità dandone comunicazione al personale interessato all’atto della convocazione.

 

Il Dirigente
Maurizio PISCITELLI
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

 

Unità Operativa  n. 3 – V Settore
Responsabile di Unità: Maria Angela TASSONE
Responsabile Settore : Pasquale Consolato SCUNCIA

Allegati