Ultima modifica: 3 ottobre 2013

Disponibilità posto D.S.G.A. IC De Zerbi Milone di Palmi

Disponibilità del posto di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi presso l’IC De Zerbi Milone di Palmi Continua a leggere –> Disponibilità posto D.S.G.A. IC De Zerbi Milone di Palmi

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio IX – Ambito Territoriale per la provincia di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89129 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC15476
Reggio Calabria, 24 set 2013

Ai sigg. DSGA utilizzati presso l’Ufficio IX ATP di Reggio Calabria SEDE

e p.c. all’IC De Zerbi Milone PALMI

Alle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della provincia di Reggio Calabria LORO SEDI

Alle OO.SS. del comparto Scuola LORO SEDI

Al sito web – All’albo on line

Oggetto: Disponibilità del posto di Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi presso l’IC De Zerbi Milone di Palmi.

Si comunica che, a seguito di comando presso altra amministrazione del DSGA titolare, si è reso disponibile fino al 31.08.2014, il posto di DSGA presso l’IC De Zerbi-Milone di Palmi.

L’ipotesi di Contratto Collettivo Decentrato Regionale sottoscritto in data 18.07.2013, prevede che <<il personale in soprannumero che non ha ottenuto collocazione a seguito della domanda prodotta, deve essere utilizzato per sostituzione nelle Istituzioni scolastiche per assenze prevedibili fino a termine dell’anno scolastico o delle attività didattiche>>.

Alla luce di quanto sopra, i DSGA attualmente utilizzati presso l’ATP di Reggio Calabria, per effetto del decreto prot.n.13765 del 27.08.2013, hanno titolo alla richiesta di utilizzazione sul posto in oggetto.

Il personale interessato all’utilizzazione dovrà produrre istanza, utilizzando il modello UN allegato alla nota MIUR 6894 del 04.07.2013, specificando come unica preferenza l’IC De Zerbi Milone. La predetta istanza dovrà essere consegnata brevi manu entro le ore 12 del 26 Settembre p.v.

L’utilizzazione verrà disposta nei confronti del DSGA maggiore graduato tra gli aventi titolo che produrranno istanza. In caso di mancanza di richieste l’utilizzazione verrà disposta nei confronti dell’ultimo graduato tra gli aventi titolo.

Si precisa infine che l’ordine di graduatoria valido per l’operazione di cui trattasi è quello disposto con nota prot.n.13760 del 27.08.2013.

IL DIRIGENTE
f.to  Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

 

Il responsabile del procedimento:
Carmela Fedora ORIANA
Maria MUSCA

 

Allegati




Link vai su