Scelta della sede di servizio del personale docente che ha accettato l’assunzione a tempo indeterminato da Concorso Ordinario e Graduatorie ad esaurimento – a.s. 2015/16. I Convocazione: martedì 25 agosto 2015

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC10832
Reggio Calabria, 20 ago 2015

Allegati:

Oggetto: Scelta della sede di servizio del personale docente che ha accettato l’assunzione a tempo indeterminato da Concorso Ordinario e Graduatorie ad esaurimento – anno scolastico 2015/16. I Convocazione: martedì 25 agosto 2015

Si comunica che le operazioni relative all’assegnazione della sede di servizio per l’a.s. 2015/2016 ai docenti che hanno accettato l’immissione in ruolo – anno scolastico 2015/16, avranno inizio presso l’A.T.P. di Reggio Calabria (piano terra – sala conferenze) – Via S. Anna II Tronco – Località Spirito Santo – Reggio Calabria, martedì 25 agosto 2015, secondo l’ordine di cui all’allegato 1.

L’elenco delle sedi disponibili per le operazioni di cui trattasi sono contenute nell’allegato 2.

In caso di grave impedimento a presenziare personalmente, gli aspiranti potranno delegare per l’accettazione della proposta di assunzione e della sede di servizio una persona di loro fiducia munita di copia del documento di riconoscimento del delegante. Potranno altresì delegare, in ultima analisi, quest’Ufficio, inviando il modulo di delega allegato e debitamente compilato.

Lunedi 24 agosto 2015 verrà pubblicata l’ulteriore convocazione che interesserà il personale docente che ha accettato l’assunzione a tempo indeterminato a.s. 2015-16, per le classi di concorso non ricomprese nella presente comunicazione.

La presente comunicazione viene pubblicata sul sito www.istruzioneatrprc.it e vale come formale convocazione per tutti gli interessati.

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Responsabile procedimento: Ada FERRANTE – email: ada.ferrante.rc@istruzione.it
Responsabile istruttoria: Francesco FERRO – email: francesco.ferro.rc@istruzione.it