Ultima modifica: 19 Novembre 2015

Personale Docente – fase C a.s. 2015/2016: calendario convocazioni scelta sede di servizio

Le operazioni relative alla scelta della sede di servizio si svolgeranno presso questo ufficio (piano terra – sala conferenze) – Via S. Anna II Tronco – Località Spirito Santo – Reggio Calabria, da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2015, con inizio alle ore 9.00, secondo il calendario di cui all’allegato 1. Continua a leggere –> Personale Docente – fase C a.s. 2015/2016: calendario convocazioni scelta sede di servizio

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. n.:MIUR.AOOUSPRC.RU.14106
Reggio Calabria, 16 novembre 2015

 

Oggetto: Scelta della sede di servizio da parte del personale docente assunto a tempo indeterminato nella FASE C del piano straordinario di assunzioni L.107/2015. Calendario convocazioni.

 

Si comunica che le operazioni relative alla scelta della sede di servizio per l’a.s. 2015/2016 da parte dei docenti che abbiano accettato l’immissione in ruolo nella fase C del piano straordinario di assunzioni di cui alla Legge n. 107/2015 si svolgeranno presso questo Ufficio per l’ambito territoriale di Reggio Calabria (piano terra – sala conferenze) – Via S. Anna II Tronco – Località Spirito Santo – Reggio Calabria, nei giorni da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2015, con inizio alle ore 9.00, secondo il calendario di cui all’allegato 1.

Con successiva comunicazione verranno rese note le disponibilità delle sedi.

In caso di grave impedimento a presenziare personalmente, gli aspiranti potranno delegare per l’accettazione della proposta di assunzione e della sede di servizio una persona di loro fiducia munita di copia del documento di riconoscimento del delegante. Potranno altresì delegare, in ultima analisi, quest’Ufficio, inviando il modulo di delega allegato e debitamente compilato.

La presente comunicazione viene pubblicata sul sito www.istruzioneatprc.it e vale come formale convocazione per tutti gli interessati.

 

Il Dirigente
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2D.Lgs n.39/93

 




Link vai su