FESTA ANFN A REGGIO CALABRIA

Una grande festa per le famiglie numerose calabresi, per organizzare e rilanciare l’attività dell’Associazione in una regione con enormi potenzialità.

La festa Regionale della Calabria si terrà domenica 22 dicembre, presso i locali del Palazzo CE.DIR (uscita Reggio Centro) a partire dalle 9.30. Denso il programma dell’iniziativa organizzata da Antonello Crucitti, ex coordinatore regionale ora trapiantato a Brescia ma sempre legatissimo alla sua terra: “Questa è la festa della ripartenza dell’ANFN Calabria”, spiega con un termine calcistico Crucitti, allenatore della Nazionale Calcio [NdR Famiglie Numerose], “ci aspettiamo tanto entusiasmo e voglia di fare, perché le famiglie sono molto motivate.”

Nella mattinata verranno presentati, alla presenza dei presidenti Butturini, di Luca Gualdani e del segretario ANFN Paolo Puglisi, i nuovi coordinatori regionali Antonio e Manuela Laganà e i neo coordinatori della provincia di Reggio Calabria Gino e Gisella Zito.

La giornata proseguirà con il saluto dei presidenti ANFN, delle autorità locali e associazione che sta conducendo in tutta Italia la sua silenziosa protesta in difesa della libertà di pensiero e della famiglia naturale.

Seguirà la S. Messa, celebrata dal Vescovo Metropolita di Reggio Calabria-Bova sua Eccellenza Mons. Morosini, con la partecipazione di altri vescovi della regione.

Una squadra di venti ragazze si occuperà ” ora del pranzo che verrà offerto gratuitamente alle oltre 500 persone previste.

Nel pomeriggio, mentre i ragazzi saranno intrattenuti con uno spettacolo teatrale, i genitori si ritroveranno per l’incontro associativo, con le testimonianze, gli interventi e i progetti in campo.

La partecipazione è gratuita:” La festa sarà a costo 0 per l’Associazione e per le famiglie, grazie alla collaborazione di alcuni sponsor e i fondi raccolti durante le partite “in famiglia” della Nazionale Calcio”, spiega Antonello Crucitti.

Info e prenotazioni: brescia@famiglienumerose.org, Antonello Crucitti
Antonio Laganà, calabria@famiglienumerose.org, e Gino Zito, reggiocalabria@famiglienumerose.org