Personale ATA – Disponibilità per convocazione profili professionali Assistenti Amministrativi – Assistenti Tecnici – Collaboratori Scolastici

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC10566
Reggio Calabria, 08 set 2016

Alla prof.ssa Rina Pasqualina MANGANARO – Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “Carducci-Da Feltre” – Reggio Calabria
e, p.c. ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche della provincia di Reggio Calabria
alle Organizzazioni Sindacali Comparto Scuola

Oggetto: Anno scolastico 2016/2017 – Supplenze al personale docente, educativo ed A.T.A.. Nota MIUR prot. n. 24306 del 1° settembre 2016. Disponibilità per convocazione ATA profili professionali Assistenti Amministrativi – Assistenti Tecnici – Collaboratori Scolastici

Si fa seguito alla nota di quest’Ufficio prot. n. 10384 del 6 settembre u.s., per trasmettere, per i successivi adempimenti di competenza, il quadro delle disponibilità relative ai profili professionali ATA di Assistente Amministrativo, Assistente Tecnico e di Collaboratore Scolastico, in merito alle quali è possibile conferire incarichi a tempo determinato, secondo le istruzioni e indicazioni operative fornite con la nota MIUR prot. n. 24306 di cui all’oggetto.

Si precisa, a tal fine, che le aliquote di riserva di cui alla legge n. 68/99 risultano sature e che le graduatorie da utilizzare ai fini dell’individuazione degli aventi titolo sono quelle adottate con D.D.G. prot. n.12198 del 3/8/2016:

  • Collaboratori Scolastici: dalla posizione n.30, nominativo CHIRIACO FRANCESCA, pt.77,70.
  • Assistenti Amministrativi: dalla posizione n.10, nominativo MINNITI IRENE, pt.89.
  • Assistenti Tecnici: dalla posizione n.4, nominativo CATALDO MARIA ROSA, pt.80,13, con esclusione degli aspiranti alle posizioni nn. 5, 6, 7, 10,15, 23, già destinatari di immissione in ruolo per l’a.s.2016/17..

Delle stesse viene trasmessa, con separato invio, copia contenente i dati dei soggetti titolati a fruire della scelta prioritaria della sede, ai sensi degli art. 21 e 33, commi 5,6 e 7, della legge n. 104/92.

Nel ringraziare per la collaborazione istituzionale offerta, quest’Ufficio resta a disposizione della S.V. per ogni eventuale chiarimento inerente le disponibilità comunicate e la compilazione delle graduatorie provinciali.

I Dirigenti Scolastici, che leggono per conoscenza, vorranno effettuare un puntuale controllo sulle disponibilità comunicate con la presente nota  e dare comunicazione di eventuali rettifiche e/o integrazioni direttamente all’individuata Scuola di riferimento, e per conoscenza a quest’Ufficio.

Inoltre, ogni successiva disponibilità, che dovesse utilmente determinarsi ai fini di cui trattasi e secondo quanto previsto dalla normativa vigente, dovrà essere direttamente comunicata alla stessa Scuola di riferimento e per conoscenza a quest’Ufficio.

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Unità Operativa n. __ – ___ Settore

Responsabile UO: ______________
Responsabile Settore: ___________
Addetto all’istruttoria: ________