Disponibilità per il conferimento di incarico di sostituzione del dsga presso LICEO MAZZINI LOCRI

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot. AOOUSPRC12140
Reggio Calabria, 11 set 2017

AVVISO

Ai sensi dell’ipotesi di CCNI  del 21 giugno 2017, concernente le  utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2017/18, e del C.I.R. 13/7/2017, si comunica che all’esito delle procedure di cui ai commi 1 e 2 dell’art.14 CCNI, è rimasta disponibile la seguente sede:

RCPM02000L LICEO SCIENZE UMANE”G.MAZZINI” LOCRI

Stante la ristrettezza dei tempi ed al fine di consentire alla scuola di riferimento di procedere alla sostituzione del personale incaricato nel corso delle prossime convocazioni previste per la data del 13/09/2017, si rendere necessario acquisire la disponibilità del personale incluso nella graduatoria definitiva pubblicata in data odierna ad espletare l’incarico di sostituzione del DSGA  nella sede sopraindicata.

A tal fine, gli assistenti amministrativi inclusi nella fascia A della graduatoria prot.n. 12113 del 11.9.2017, vorranno trasmettere entro e non oltre le ore 12 del 12.9.2017, apposita comunicazione inerente la propria disponibilità/indisponibilità a ricoprire l’incarico presso il LICEO SCIENZE UMANE”G.MAZZINI” LOCRI all’indirizzo di posta elettronica usp.rc@istruzione.it..

L’ incarico di cui trattasi verrà assegnato in stretto ordine di graduatoria ai DSGA che abbiano dichiarato la propria disponibilità secondo le modalità sopra indicate

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse