Personale Docente di ogni ordine e grado con presa di servizio differita: firma contratti nomine ruolo fase C legge 107/2015

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. MIUR.AOOUSPRC.RU.1553
Reggio Calabria, 11 febbraio 2016

 

Ai docenti neo immessi in ruolo 2015/16 fase C tramite i Dirigenti Scolastici delle istituzioni scolastiche statali e paritarie di ogni ordine e grado della provincia di Reggio di Calabria

All’Albo on-line – Sito WEB

 

Oggetto: Firma contratti nomine ruolo fase C legge 107/2015. Docenti di ogni ordine e grado con presa di servizio differita.

 

Si comunica che sono stati acquisiti al Sistema Informativo del MIUR i contratti a tempo indeterminato – di competenza di quest’Ufficio – dei docenti assunti nella Fase C in questa provincia nel corrente anno scolastico.

Si raccomanda, a chi non avesse ancora provveduto, di convalidare l’accettazione su Istanze on line considerato che, come da avviso pubblicato su Istanze On Line il 5.02.2016, la funzione di accettazione sarà disponibile fino al 19 febbraio 2016.

Per la sottoscrizione dei contratti a tempo indeterminato, di competenza di questo A.T., i docenti in servizio in questa Provincia con presa di servizio differita all’1/7/2016 o 1/9/2016 (fase C – Legge 107/2015) sono convocati – come da elenchi allegati – presso i locali di questo Ufficio – piano terra “Sala conferenze” – nei giorni martedì 16 (docenti All. 1) e giovedì 18 (docenti All. 2) febbraio 2016 alle ore 14.30. Gli stessi dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, di copia dello stesso e delle dichiarazioni, che si trasmettono in allegato, compilate in ogni loro parte con esclusione della firma che sarà apposta in sede di convocazione alla presenza del funzionario responsabile.

Si precisa che i docenti che hanno chiesto il differimento, non in servizio in questa Provincia, saranno contattati con successiva comunicazione di questo Ufficio.

IL FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO
Maria Angela Tassone

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del decreto legislativo n. 39/1993

 

Allegati