Ultima modifica: 6 luglio 2017

Personale Docente Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado a.s. 2017/18: posti vacanti primo ciclo dopo operazioni di mobilità

In allegato i posti vacanti primo ciclo dopo operazioni di mobilità relativi il Personale Docente – Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado a.s. 2017/18. Continua a leggere –> Personale Docente Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado a.s. 2017/18: posti vacanti primo ciclo dopo operazioni di mobilità

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Prot. AOOUSPRC9184
Reggio Calabria, 6/7/2017

 

Alla personale diretta attenzione dei Dirigenti Scolastici degli I.C.  della provincia di Reggio Calabria

Al sito WEB

 

Oggetto: Comunicazione posti vacanti I ciclo (Scuola dell’Infanzia-Primaria e Secondaria di 1 grado)dopo operazioni di mobilità territoriale e professionale per l a s 2017/18 – NOTA MIUR 27.06.2017, PROT. N. 28578 –

 

In allegato, il file relativo all’oggetto riguardante la disponibilità utile per il passaggi da ambito a scuola del personale docente che ha ottenuto il trasferimento su ambito territoriale.

I Dirigenti Scolastici avranno cura di verificare, per quanto di rispettiva competenza, e per ciascun ordine di istruzione, l’effettiva disponibilità dei posti vacanti sull’organico dell’autonomia, confrontando la disponibilità con l’esito dei trasferimenti su sede già pubblicati sul sito di quest’Ufficio.

Le SS.LL. vorranno tempestivamente comunicare  eventuali discordanze dei dati contenuti nel suddetto file rispetto a quelli direttamente accertati, al seguente indirizzo di posta elettronica usp.rc@istruzione.it.

Al riguardo, si ritiene utile precisare che le suddette disponibilità tengono conto, esclusivamente, dell’organico dell’autonomia alla data di chiusura delle funzioni  e all’esito del singolo movimento.

Si evidenzia che dalle disponibilità di cui trattasi,  sono state già detratte quelle relative alle sedi ove sono stati già assegnati i docenti trasferiti  sugli ambiti beneficiari delle precedenze previste dall’art.7 del CCNI relativo al passaggio da ambito a scuola, nonché delle preferenze previste dall’art 9, comma 3, dell’O.M. 221/17 in ordine alle quali le SS.LL. hanno ricevuto apposita, distinta comunicazione.

A seguito delle modifiche intervenute con le procedure di mobilità, i Dirigenti Scolastici, provvederanno ad aggiornare gli “ avvisi” già pubblicati  sul sito della istituzione scolastica.

Si segnala la delicatezza dell’adempimento atteso che dallo stesso deriva la correttezza delle successive attività che le SS.LL. dovranno porre in essere .

 

Il Funzionario
Giovanna CAMINITI

 




Link vai su