Ultima modifica: 10 ottobre 2018

Personale ATA – Assistenti Amministrativi a.s. 2018/19: disponibilità posto DSGA – IC San Luca Bovalino

Utilizzazioni degli assistenti amministrativi per la copertura dei posti vacanti e/o disponibili di DSGA – Manifestazione di disponibilità per la copertura del posto di DSGA presso IC SAN LUCA BOVALINO. Continua a leggere –> Personale ATA – Assistenti Amministrativi a.s. 2018/19: disponibilità posto DSGA – IC San Luca Bovalino

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ufficio Scolastico Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC8662
Reggio Calabria, 10 ott 2018

 

Al personale interessato c/o le Istituzioni scolastiche di servizio

Al Sito Web

Alle OO.SS. Comparto Scuola

 

Oggetto: Utilizzazioni degli assistenti amministrativi per la copertura dei posti vacanti e/o disponibili di DSGA ai sensi dell’art.14, commi 4 e seguenti, del CCNI 28.6.18, – Manifestazione di disponibilità per la copertura del posto di DSGA presso IC SAN LUCA BOVALINO.

Facendo seguito alla nota prot.n. 8318 del 04-10-2018,  si comunica che all’esito delle operazioni svolte in data 09-10-2018, è rimasto vacante il posto di D.S.G.A. presso la seguente istituzione scolastica:

  • RCIC81400P IC SAN LUCA BOVALINO

Per quanto sopra, gli assistenti amministrativi collocati nella FASCIA A dalla posizione n.17 (LOIACONO MARIA ASSUNTA,  punti 23) alla posizione n.25 (IARIA MARIA, punti 3) della graduatoria provinciale pubblicata con avviso prot.n.8089 del 28.9.2018, sono invitati a manifestare la propria disponibilità a ricoprire il predetto incarico entro e non oltre il 13-10-2018 esclusivamente a mezzo peo all’indirizzo demetrio.nicolo.rc@istruzione.it , specificando i propri dati anagrafici e i recapiti personali, ed allegando copia del documento d’identità.

Il personale eventualmente non interessato all’incarico de quo è invitato a riscontrare il presente avviso, comunicando la propria indisponibilità con le modalità e seconda la tempistica sopra previste. Si precisa fin d’ora che, il mancato riscontro, sarà comunque considerato come indisponibilità a ricoprire l’incarico. Sarà cura dell’interessato verificare il corretto ricevimento da parte dell’Ufficio della propria manifestazione di disponibilità, anche eventualmente mediante l’apposizione, in fase di trasmissione a mezzo posta elettronica, dell’apposizione della richiesta di conferma di lettura/recapito.

Rilevate le predette disponibilità, questo Ufficio procederà al conferimento dell’incarico di utilizzazione nei confronti dell’assistente amministrativo avente titolo in stretto ordine di graduatoria.

 

Il Dirigente
Pasqualina Maria ZACCHERIA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

 

Unità Operativa  n. 3 – V Settore
Responsabile Procedimento: Giovanna CAMINITI
Responsabile Settore : Maria MUSCA

Allegati




Link vai su