Ultima modifica: 4 Luglio 2018

Personale ATA – dm 640/17: graduatorie provvisorie d’istituto di terza fascia

Si comunica che, dalla data odierna, sono disponibili al S.I.D.I. le graduatorie provvisorie di Istituto di Terza Fascia del Personale A.T.A.. Continua a leggere –> Personale ATA – dm 640/17: graduatorie provvisorie d’istituto di terza fascia

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC5397
Reggio Calabria, 4 lug 2018

 

Alle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado della provincia di Reggio Calabria

Al sito web

e p.c. All’Ufficio I – U.S.R. Calabria

Alle OO.SS. comparto scuola

 

Oggetto: Graduatorie d’Istituto di III fascia del Personale A.T.A. di cui al D.M. n. 640/17- Pubblicazione graduatorie provvisorie.

Con riferimento all’oggetto, si comunica che, dalla data odierna, sono disponibili al S.I.D.I. le graduatorie provvisorie di Istituto di Terza Fascia del Personale A.T.A.

Al fine di garantire la pubblicazione contestuale delle graduatorie in parola, come stabilito dal comma 5 dell’art.9 D.M. n. 640/17, i Dirigenti Scolastici sono invitati a pubblicare all’Albo e sul sito web dell’Istituto, con proprio provvedimento,  le graduatorie in parola, in data 6  luglio 2018.

Contestualmente dovrà essere pubblicato l’elenco degli eventuali esclusi, con relativa causale, e delle domande dichiarate inammissibili.

Si invita a porre particolare cura nella rimozione dei dati sensibili dalle graduatorie predisposte per la pubblicazione.

Poiché, ai sensi dell’art. 9, commi 1 e 2, del D.M. 640/17, avverso le graduatorie nonché avverso l’esclusione, l’inammissibilità della domanda o per la richiesta di correzione degli errori materiali è ammesso reclamo al dirigente dell’Istituzione scolastica che gestisce la domanda di inserimento entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria provvisoria, i Dirigenti Scolastici, vorranno evidenziare, nei provvedimenti di pubblicazione, il termine ultimo per la presentazione dei predetti reclami.

Infine, si comunica che, a partire dalla data del 6 luglio 2018, gli aspiranti potranno visualizzare il proprio punteggio e  la posizione in graduatoria, per tutte le scuole richieste, mediante le funzioni messe a disposizione da MIUR sul portale Polis Istanze On Line.

 

Il Dirigente
Pasqualina Maria ZACCHERIA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d.
Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse

 

Allegati




Link vai su