Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio IX – Ambito Territoriale per la provincia di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89129 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it
Prot.: AOOUSPRC13176
Reggio Calabria, 21 ago 2014
UO3
All’USR Calabria – Ufficio IV Catanzaro
Alle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della provincia Loro Sedi
Alle OO.SS. Comparto Scuola Loro Sedi
Al sito web (per la pubblicazione)
IL DIRIGENTE
VISTA la nota Ministeriale prot. 6278 del 20.06.2014 con la quale è stato trasmesso lo schema di decreto interministeriale recante disposizioni sulla determinazione degli organici del personale amministrativo tecnico ed ausiliario delle istituzioni scolastiche ed educative per l’anno scolastico 2014/15
VISTO il proprio decreto, prot. n. 12221 del 31 luglio 2014, con il quale è stata determinata la dotazione organica del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario, nella provincia di Reggio Calabria, per l’anno scolastico 2014/2015
VISTA la Circolare Ministeriale n. 41 del 15/07/2014 concernente l’adeguamento dell’organico di diritto alle situazioni di fatto per l’a.s.2014/15
VISTO il D.D.G. n. 11596 del 05/08/2014 con la quale sono stati autorizzati per la provincia di Reggio Calabria n. 28 posti ATA come incremento in organico di fatto
VISTA la nota prot. 12303 del 4/08/2014 con cui quest’Ufficio ha invitato i Dirigenti Scolastici a rappresentare, tramite apposita relazione, la necessità di usufruire di unità di personale ATA in deroga per sopperire ad eventuali situazioni di criticità
ESAMINATE le motivate richieste pervenute da parte dei Dirigenti Scolastici della provincia
ACCERTATA la necessità di procedere alla ripartizione dei suddetti posti, nel rispetto dei criteri contenuti nella predetta C.M. n.18, al fine di garantire il regolare funzionamento dei servizi scolastici, per il solo profilo di collaboratore scolastico
INFORMATE le Organizzazioni Sindacali del Comparto Scuola con nota prot. 13017 del 19/08/2014
DECRETA
per quanto in premessa,
art. 1) sono attribuiti al profilo professionale di collaboratore scolastico, n. 28 posti, autorizzati come incremento in organico di fatto per l’a.s. 2014/2015, e secondo la ripartizione di seguito determinata:
Istituzione scolastica | Posti | ||
1 | RCIC804004 | I.C. GALLICO “ORAZIO LAZZARINO” | 1 Posto |
2 | RCIC809007 | DE AMICIS-BOLANI | 1 Posto |
3 | RCIC81400P | SAN LUCA BOVALINO | 1 Posto |
4 | RCIC81500E | ARDORE BENESTARE CARERI CIMINA’ | 1 Posto |
5 | RCIC81600A | GERACE “MARTIRI DI GERACE” | 1 Posto |
6 | RCIC817006 | DELIANUOVA | 1 Posto |
7 | RCIC81900T | S.EUFEMIA SINOPOLI MELICUCCA’ | 1 Posto |
8 | RCIC82300D | ANOIA-MAROPATI-GIFFONE | 1 Posto |
9 | RCIC82900C | MONASTERACE-RIACE | 1 Posto |
10 | RCIC832008 | OPPIDO – MOLOCHIO- VARAPODIO | 1 Posto |
11 | RCIC84300P | ISITUTO COMPRENSIVO FOSCOLO | 1 Posto |
12 | RCIC847002 | CHITTI | 1 Posto |
13 | RCIC855001 | GIOVANNI XXIII | 1 Posto |
14 | RCIC859008 | 1 F. PENTIMALLI GIOIA TAURO | 1 Posto |
15 | RCIC86000C | MEGALI MELITO ROCCAFORTE | 1 Posto |
16 | RCIC862004 | PAOLO VI – CAMPANELLA | 1 Posto |
17 | RCIC86500G | M.BELLO-PEDULLA’-AGNANA | 1 Posto |
18 | RCIC86600B | PASCOLI ALVARO | 1 Posto |
19 | RCIC87300E | VITRIOLI -PRINCIPE DI PIEMONTE | 1 Posto |
20 | RCIC875006 | SAN SPERATO CARDETO | 1 Posto |
21 | RCIS013003 | I.I.S. “F. SEVERI/GUERRISI”GIOIA/PALMI | 1 Posto |
22 | RCIS01400V | “R. PIRIA” ROSARNO | 1 Posto |
23 | RCIS02900L | I.I.S.”IVO OLIVETI”/I.A.” PANETTA” LOCRI | 1 Posto |
24 | RCIS03100L | I. I. SUP. “G.MARCONI” SIDERNO | 1 Posto |
25 | RCPM05000C | “G.RECHICHI” POLISTENA | 1 Posto |
26 | RCPS010001 | LICEO SCIENTIFICO “LEONARDO DA VINCI” | 1 Posto |
27 | RCRH100001 | IPALB – TUR VILLA SG.- | 1 Posto |
28 | RCTD050007 | “RAFFAELE PIRIA” REGGIO CAL. | 1 Posto |
Il presente provvedimento annulla e sostituisce il precedente prot. n. 13140 del 20 agosto 2014.
IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93
Il responsabile dell’istruttoria : Giovanna CAMINITI – e-mail giovanna.caminiti.rc@istruzione.it