PERSONALE |
Cognome e Nome
indirizzo posta elettronica |
Ubicaz. (*) |
Area funz. |
Tel. |
VoIP |
SETTORE n° 8
GESTIONE RETE SCOLASTICA – PERSONALE ATA – IRC
|
Funzionario Responsabile dei procedimenti e Coordinatore del Settore |
MUSCA MARIA
maria.musca@istruzione.it
MONTEROSSO CATERINA
caterina.monterosso1@istruzione.it |
P1-3 |
3^ AREA |
705 |
67205 |
Competenze:
- Gestione Rete Scolastica – Operazioni SIDI
- IRC: Inserimento dati organico al SIDI ai fini della determinazione dell’organico regionale da parte dell’USR - Trasferimenti e passaggi del personale IRC con incarico a tempo indeterminato – Assegnazioni provvisorie - Rapporti con le Curie per l’assegnazione della sede di servizio.
- Personale ATA - Determinazione organici – Mobilità territoriale e professionale: trasferimenti, passaggi, assegnazioni provvisorie, utilizzazioni - Determinazione e pubblicazione disponibilità posti per le operazioni di avvio dell’anno scolastico - part-time - riammissioni in servizio - contratti a tempo indeterminato e relativo seguito - gestione posizioni SIDI - nell’ambito dei concorsi annuali per soli titoli per l’accesso ai profili professionali del personale ATA di cui all’O.M. n. 21 del 22.3.2009: esame delle domande con riferimento ai requisiti di ammissione, accertamento della regolarità delle stesse e della documentazione, eventuale regolarizzazione da parte dei candidati; dichiarazioni di inammissibilità o nullità della domanda e adozione dei provvedimenti di esclusione dalla procedura, anche successivamente all’approvazione delle graduatorie per ciascun profilo; esame dei reclami eventualmente prodotti avverso errori materiali nelle rispettive graduatorie - Informative alle organizzazioni sindacali territoriali Comparto Scuola su organici e definizione contingenti da graduatoria provinciale per immissioni in ruolo
|
|
|
|
|
|
NICOLO' DEMETRIO
demetrio.nicolo.rc@istruzione.it |
P1-6 |
2^ AREA |
794 |
67294 |
BREZZA GIULIO FRANCESCO
giuliofrancesco.brezza@istruzione.it |
P1-8 |
2^ AREA |
861 |
67361 |
(*): Piano - Stanza |