Apertura delle funzioni per l’attribuzione delle posizioni economiche ATA
Dalle ore 12 del 14 novembre 2024 sarà possibile presentare domanda per l’attribuzione delle posizioni economiche finalizzate alla valorizzazione professionale del personale A.T.A. all’interno delle Aree ai sensi del decreto del Ministro dell’Istruzione e del Merito 12 luglio 2024, n. 140, registrato alla Corte dei conti con provvedimento del 06 agosto 2024, n. 2204.
Si comunica che sul sito internet del Ministro dell’Istruzione e del Merito è stata anche creata apposita sezione dedicata, al seguente link:
Le istanze dovranno essere presentate unicamente in modalità telematica ed inoltrate fino alle ore 23:59 del 13 dicembre 2024.
Le domande di partecipazione devono essere presentate unicamente in modalità telematica attraverso il SIDI , collegandosi all’indirizzo www.mim.gov.it, attraverso il percorso “Argomenti e Servizi > Servizi > lettera p > Piattaforma Concorsi e Procedure selettive>Vai al servizio”.
Per accedere occorre essere in possesso delle credenziali del Sistema Pubblico di identità digitale (SPID) o di quelle della Carta di Identità Elettronica (CIE).