Personale ATA – individuazione per sostituzione DSGA presso Liceo Scientifico ZALEUCO Locri

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC10205
Reggio Calabria, 16 nov 2018

Al personale interessato c/o le Istituzioni scolastiche di servizio

e p.c. Al Direttore Generale USR Calabria

Al Dirigente Scolastico Liceo Zaleuco Locri

Al Sito Web

Oggetto: Individuazione di un’assistente amministrativo per il conferimento di incarico di sostituzione del DSGA temporaneamente assente presso il Liceo Zaleuco di Locri, mediante stipula di accordo ai sensi dell’art. 57 del CCNL 29.11.07

Con riferimento all’oggetto, si comunica che, presso il Liceo Zaleuco di Locri – RCPS0400R, a seguito di temporanea assenza dell’assistente amministrativo incaricato della sostituzione del DSGA, occorre procedere all’individuazione di un’assistente amministrativo cui conferire un incarico temporaneo di sostituzione del DSGA mediante stipula di accordo ai sensi dell’art. 57 del CCNL 29.11.07.

In considerazione dell’impossibilità, manifestata dall’Istituzione Scolastica, di ricercare personale interessato alla sostituzione, con la presente si invitano tutti gli assistenti amministrativi inclusi nella graduatoria provinciale pubblicata con avviso prot.n.8089 del 28.9.2018, e non già destinatari per l’anno scolastico in corso di incarico di utilizzazione ai sensi dell’art.14 dell’ipotesi di CCNI 28.6.18, a manifestare la propria disponibilità all’incarico di cui trattasi trasmettendo apposita istanza all’indirizzo usp.rc@istruzione.it entro e non oltre le ore 10 del 19 novembre 2018.

[NdR – scadenza martedì 20 novembre 2018 ore 10:00]

Rilevate le predette disponibilità, questo Ufficio procederà ad individuare l’assistente amministrativo in stretto ordine di graduatoria ed a darne comunicazione al Dirigente Scolastico del Liceo Zaleuco per la stipula dell’ accordo ai sensi dell’art. 57 del CCNL 29.11.07.

L’incarico, che decorrerà dall’effettiva assunzione dello stesso e avrà termine il 24 novembre 2018, sarà automaticamente rinnovato nell’eventualità del protrarsi dell’assenza del titolare

IL DIRIGENTE
Pasqualina Maria ZACCHERIA
Firmato digitalmente ai sensi del c.d. Codice dell’Amministrazione digitale e norme ad esso connesse