Avviso per domande graduatoria ad esaurimento 2014/2017

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio IX – Ambito Territoriale per la provincia di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89129 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC9578
Reggio Calabria, 17 giu 2014
UO3

All’Albo on line – Al sito WEB SEDE
Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni Scolastiche della provincia LORO SEDI
e, p.c., All’ U. S. R. per la Calabria Direzione Generale Catanzaro Lido
Alle OO. SS. – comparto scuola –LORO SEDI

Oggetto: Graduatorie provinciali ad esaurimento personale docente ed educativo di cui al D.M. n. 235 del 1 Aprile 2014 – Istanze POLIS non inoltrate al SIDI. AVVISO

Si fa riferimento alle note prot. n.5541 del 30 maggio 2014 e prot. n.5757 del 5 giugno 2014 emanate dal MIUR, relative alla istanze indicate in oggetto, con le quali il MIUR medesimo ha disposto, rispettivamente, che possano essere accolte:
a)Le istanze inserite ma non inoltrate, ivi comprese quelle degli aspiranti che in fase di rettifica di una domanda precedentemente inoltrata abbiano omesso di effettuare un nuovo inoltro, previa compilazione del Modello 1 di domanda allegato al D. M. n. 235 del 1 aprile 2014;
b)Le istanze che non sono state inserite al sistema nella giornata del 17 maggio 2014, giornata di chiusura delle funzioni on line, per motivi tecnici, per ovviare ai quali è stata inoltrata richiesta di assistenza pervenuta entro il 17 maggio 2014 e, comunque non oltre il 23 maggio 2014, previa dimostrazione del disguido tecnico subito nella giornata del 17 maggio 2014 (diagnostico del sistema o dichiarazione sotto propria responsabilità, verificabile dal Fornitore dei servizi Informativi).
Ciò premesso, i candidati che si trovino nella situazione di cui alla lettera a) devono consegnare all’Ufficio scrivente il PDF prodotto dal sistema (se in possesso) o il Modello 1 di domanda allegato al D. M. n. 235 del 1 aprile 2014, debitamente compilato. Al riguardo si
precisa che possono essere accolte ESCLUSIVAMENTE le istanze dei candidati i cui nominativi sono presenti nell’elenco delle domande “inserite e non inoltrate” in possesso dell’Ufficio.
I candidati che si trovino nella situazione di cui alla lettera b) devono consegnare all’Ufficio scrivente il Modello 1 di domanda allegato al D. M. n. 235 del 1 aprile 2014, debitamente compilato. Al riguardo si precisa che possono essere accolte ESCLUSIVAMENTE le istanze dei candidati la cui richiesta di assistenza è pervenuta entro e, comunque, non oltre il 23 maggio 2014 , con la dimostrazione del disguido tecnico subito nella giornata del 17 maggio 2012 (diagnostico del sistema con numero del tagliando rilasciato dal Numero Verde del MIUR o dichiarazione sotto propria responsabilità, verificabile dal Fornitore dei Servizi Informativi).
In entrambi i casi sopra specificati i candidati interessati devono consegnare la sopraindicata documentazione entro e non oltre il 24 giugno 2014 secondo una delle seguenti modalità:
1) Consegna a mano;
2)Raccomandata con avviso di ricevimento;
3)Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: usprc@postacert.istruzione.it

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Il responsabile del procedimento: Ada FERRANTE mail: ada.ferrante.rc@istruzione.it
Il responsabile dell’istruttoria: Francesco FERRO mail: francesco.ferro.rc@istruzione.it

Allegati