Esame di Stato a.s. 2014 /2015 – PROVE SUPPLETIVE

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89129 Reggio Calabria
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Prot.: AOOUSPRC7239
Reggio Calabria, 11 giu 2015

Presidenti delle Commissioni Esami di Stato operanti preso le Istituzioni Scolastiche Statali e Paritarie nella provincia di Reggio Calabria per il tramite dei Dirigenti Scolastici degli Istituti di istruzione secondaria di 2° grado statali e non statali della Provincia

Oggetto: Esame di Stato a.s. 2014 /2015 – PROVE SUPPLETIVE (Scheda A)

Si richiama l’ attenzione delle SS.LL. sull’osservanza delle disposizioni di cui all’ O.M. n. 11 del 29/05/2015 che prevede la possibilità per i candidati, assenti alle prove scritte per documentati motivi, di sostenere le prove scritte nell’ apposita sessione suppletiva con inizio (art. 14 comma 6):

  • prima prova scritta 1° luglio 2015
  • seconda prova scritta 2 luglio 2015

Pertanto ai fini dell’ acquisizione dei plichi, (esclusivamente per la prima – la seconda prova scritta) i Presidenti di Commissione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12 DEL 19 GIUGNO 2015 dovranno far pervenire all’Ufficio scrivente l’unito modello Scheda A debitamente compilato.

LA TRASMISSIONE DOVRA’ AVVENIRE ESCLUSIVAMENTE ED ECCEZIONALMENTE TRAMITE FAX AL NUMERO 0965 27695 – ANCHE IN CASO DI SEGNALAZIONE NEGATIVA.

Si fa presente, inoltre, che i candidati degenti in ospedali e i candidati detenuti di norma sostengono le prove scritte nella sessione suppletiva ed i Presidenti di Commissione ne dovranno segnalare la presenza all’Ufficio scrivente, nonché richiedere la prescritta autorizzazione allo spostamento fuori della sede scolastica per l’espletamento degli esami di cui trattasi.

Per eventuali segnalazioni di fabbisogno di prove suppletive relative alla “quarta prova” prevista per le scuole in cui è attivato il progetto ESABAC le richieste di prove suppletive dovranno pervenire entro le ore 12 del 23 giugno sempre mediante compilazione della scheda A

IL FUNZIONARIO
Ernesto ZIZZA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93