Decreto movimenti ATA 2014/2015

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio IX – Ambito Territoriale per la provincia di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89129 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

Prot.: AOOUSPRC2 Emergenza
Reggio Calabria, 04 ago 2014
UO3

Agli Uffici degli AA.TT.PP. della Repubblica
Alle OO.SS. del Comparto Scuola
Al sito web per la pubblicazione

IL DIRIGENTE

Visti il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo, sottoscritto il 26.2.2014, concernente la mobilità del personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2014-2015 e l’O.M. n.32 del 28.2.2014;

Visto il proprio decreto prot. n. 12221 del 31.07.2014 con il quale è stata determinata la dotazione organica  del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario della provincia di Reggio Calabria per l’anno scolastico 2014/2015;

Esaminati e valutati le domande e le allegate documentazioni prodotte dal personale interessato della provincia di Reggio Calabria, interessato alla mobilità per l’a.s. 2014/2015, e i reclami presentati, a seguito  di notifica tramite SIDI delle valutazioni effettuate;

Acquisiti dal SIDI gli elenchi dei trasferimenti del personale ATA per l’anno scolastico 2014/2015, riguardanti la provincia di Reggio Calabria.

DISPONE

1. Sono pubblicati gli elenchi – allegati in uno al presente atto – dei trasferimenti e/o passaggio di  profilo del personale ATA di ruolo per l’anno scolastico 2014/2015, riguardanti la provincia di Reggio Calabria, con effetti dall’1.9.2014 e in relazione alla sede indicata a fianco di ciascuno ivi individuato.

2. Per le controversie individuali in materia della mobilità, in relazione agli atti che si ritengono lesivi dei propri diritti, trova applicazione l’art. 12 del contratto citato in premessa.

3. Al personale che abbia ottenuto il trasferimento o il passaggio di profilo viene data comunicazione  dello stesso, ai sensi dell’art.6 della citata O.M. presso la scuola di titolarità ovvero, nei casi previsti, presso l’Ufficio IX –Ambito Territoriale per la provincia di Reggio Calabria cui è stata presentata la domanda.

4. I competenti Dirigenti Scolastici trasmetteranno i fascicoli personali del personale interessato alla nuova istituzione scolastica di titolarità la quale comunicherà l’avvenuta assunzione in servizio a questo Ufficio IX –Ambito Territoriale per la provincia di Reggio Calabria e alla Ragioneria Territoriale dello Stato di Reggio Calabria.

5. Al personale che abbia ottenuto il trasferimento beneficiando delle precedenze di cui alla legge n.104/92 con certificazione provvisoria, è fatto obbligo, ai sensi dell’art. 9 del sopra citato C.C.N.I., di presentare la certificazione definitiva entro 10 giorni dalla ricezione del relativo atto, costituendo tale adempimento specifico obbligo contrattuale che, se disatteso in caso di mancata conferma dei benefici accordati, sarà perseguito disciplinarmente anche ai sensi della legge n. 104/1992 ex art. 33, comma 7 bis.

IL DIRIGENTE
Mirella NAPPA
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art. 3, c. 2 D.Lgs n. 39/93

Il responsabile del procedimento: Ada Ferrante ada.ferrante.rc@istruzione.it
Il responsabile dell’istruttoria : Maria Musca maria.musca@istruzione.it