Personale Docente a.s. 2015/2016 : immissioni in ruolo a tempo indeterminato

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

 

Prot.: MIUR.AOOUSPRC.RU.9951
Reggio Calabria, 31 luglio 2015
U.O. n. 3

 

 

Oggetto: Assunzioni a tempo indeterminato del personale docente per l’anno scolastico 2015/16 finalizzate alle nomine in ruolo ai sensi dell’art. 390, comma 3, della legge 27 dicembre 1997, n, 449 per effetto delle cessazioni del personale docente (Turn over). Scuola primaria, scuola dell’ infanzia e scuola secondaria di I e II grado posti comuni e posti di sostegno di cui alle graduatorie ad esaurimento e alle graduatorie concorso ordinario DD. MM. 21.3.90 e 23.3.90 per le classi di concorso C240 e C270. Nota MIUR prot. 20299 del 10 luglio 2015 (D.M. 470 del 7 luglio 2015).

 

E’ pubblicato l’elenco dei candidati da immettere in ruolo – fase 0 del Piano di assunzioni – dalle Graduatorie ad Esaurimento e dalle graduatorie del concorso ordinario di cui ai DD. MM. 21.3.90 e 23.3.90 per le classi di concorso C240 e C270.

Ai candidati inclusi nell’ elenco pubblicato saranno trasmessi, agli indirizzi di posta elettronica indicati dagli stessi nella piattaforma Polis delle istanze on-line, i seguenti modelli:

 

1) lettera di individuazione

2) dichiarazione di accettazione

3) dichiarazione di rinuncia

 

Gli aspiranti dovranno trasmettere, nel rispetto della modalità e della tempistica indicata nell’individua allegata il modello di accettazione o di rinuncia scritta – allegato alla presente – ESCLUSIVAMENTE – via mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: usp.rc@istruzione.it ; francesco.ferro.rc@istruzione.it .

Si raccomanda agli interessati la massima celerità nella restituzione dell’accettazione/della rinuncia scritta e di porre particolare attenzione nella compilazione e nella trasmissione degli atti suindicati, in quanto costituiscono strumento indispensabile per l’ulteriore scorrimento delle graduatorie e l’individuazione dei candidati aventi diritto all’incarico a tempo indeterminato per l’a. s. 2015/2016.

Quest’ufficio, con successiva circolare, convocherà, presumibilmente dal 27 agosto 2015 al 31 agosto 2015, il personale individuato per la stipula dei contratti a tempo indeterminato per l’assegnazione della sede provvisoria di servizio per il prossimo anno scolastico 2015- 2016.

 

Il Dirigente
Mirella NAPPA

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2 D.LGS N.39/93