Convocazione della Consulta Provinciale degli Studenti – Anno scolastico 2015/2017

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria – Direzione Generale
Ufficio VI – Ambito Territoriale di Reggio Calabria
Via Sant’Anna II° tronco, località Spirito Santo – 89128 Reggio Calabria
e-mail: usp.rc@istruzione.it – Posta Elettronica Certificata: usprc@postacert.istruzione.it

 

Ufficio Politiche Giovanili
Prot. MIUR.AOOUSPRC.RU.13761
Reggio Calabria, 29/10/2015

 

Ai Dirigenti Scolastici
Istituti Secondari di 2° grado Statali e Paritari
di Reggio Calabria e Provincia
Loro Sedi

 

Ai Componenti CPS
c/o Istituti Secondari 2° grado Statali e Paritari
di Reggio Calabria e Provincia
Loro Sedi

 

Al Presidente Uscente
Consulta Provinciale Studenti
Ippolito Mazzitelli
e-mail: ippolitomazzitelli@hotmail.it

 

Al Dirigente Scolastico
del Liceo Artistico “ Preti/Frangipane”
Reggio Calabria

 

All’USR Calabria – Direzione Generale
Ufficio III – Politiche Giovanili
Catanzaro Lido

 

Al Sito Web

 

Oggetto: Convocazione della Consulta Provinciale degli Studenti – Anno scolastico 2015/2017.

 

Al fine di insediare l’organismo, di cui in oggetto, così come previsto dalla vigente normativa, si pregano le SS. LL. di notificare copia della presente nota agli studenti eletti per il biennio 2015 – 2017 nella CPS di Reggio Calabria, per assicurare la loro partecipazione ai lavori della Consulta stessa che si svolgeranno mercoledì 4 novembre 2015, in prima convocazione alle ore 9.30 ed in seconda convocazione alle ore 10.00, presso l’aula magna del Liceo Artistico “M. Preti ” – Via A. Frangipane, 9 – Reggio Calabria , secondo il seguente ordine del giorno:

  1. apertura dei lavori con gli interventi dei rappresentanti dell’Amministrazione Scolastica e del Presidente uscente e illustrazione degli adempimenti;
  2. interventi degli studenti eletti;
  3. operazioni di voto relative all’elezione del Presidente e del Vicepresidente.

Le SS. LL. avranno cura di comunicare ai rappresentanti designati della Consulta quanto di seguito riportato:

  1. di presentarsi muniti di un documento di riconoscimento personale, in caso contrario non avranno – assolutamente – accesso al voto;
  2. non si accettano deleghe, a meno che non ci siano gravi e documentati motivi di salute che impediscano la presenza dello studente.

Le SS.LL., che non abbiano ancora provveduto ad inviare i nominativi della Consulta, sono invitati a comunicarli con cortese urgenza, entro e non oltre il 31 ottobre p.v., al seguente indirizzo di posta elettronica : mcarmela.siclari@istruzione.it.

La presente nota viene pubblicata sul seguente sito: http://www.istruzioneatprc.it con valore di notifica agli interessati.

Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti.

 

Il Dirigente
Mirella Nappa
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art. 3, c. 2, D.Lgs. n. 39/1993

 

Allegati